Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219: data di uscita, spoiler e anticipazioni

606
Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

L’episodio 219 di Boruto: Naruto Next Generations rivela l’arrivo di Kawaki in un mondo dimensionale dopo aver capito che il chakra di Lord Seventh si sta esaurendo. Isshiki riesce a mettere all’angolo Lord Seventh dopo aver perso la sua modalità Baryon. Sasuke avverte Kawaki di scappare, ma Kawaki ritorna per salvare Lord Seventh. Kawaki vs Isshiki inizia con Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219, dove Kawaki usa la tecnica del fuoco per far esplodere Isshiki, che lo ha sfidato con successo. Isshiki si chiede se Kawaki pensa di essere uno shinobi. Kawaki risponde che il Signore Settimo lo prese come studente e gli disse che aveva qualcosa che lo rendeva uno Shinobi.

Isshiki risponde che questo non accadrà mai poiché Kawaki è un candidato adatto alla sua nave. Kawaki aggiunge che Naruto gli ha dato qualcosa per cui vivere, e che lui era vuoto. Isshiki afferra Kawaki in una presa al collo e impianta un altro Karma. Ma la sua vita comincia a scomparire, e lui commenta che non gli importa, visto che ne ha impiantata un’altra. Anche il Karma di Kawaki inizia a scomparire e chiede a Isshiki che scompare quanti secondi gli restano prima di morire. Isshiki si chiede cosa abbia fatto Kawaki, e il suo impianto è fallito. Isshiki crolla perché la sua mano si è rotta e tutto il suo corpo è stato distrutto in pezzi.

Si chiede perché, dato che sa che gli ha impiantato un Karma. Quando guarda sulla collina, vede un’altra versione di Kawaki ed è sorpreso. La versione reale conferma che si trattava di un Shadow Clone Jutsu. Isshiki non può credere di essere stato ingannato. Naruto è impressionato dal fatto che Kawaki abbia perfezionato lo Shadow Clone Jutsu. Kawaki dice a Isshiki che non ha importanza visto che sta per morire, non importa quello che dice. Salta dall’alto e colpisce Isshiki alla testa.

Precedentemente in Boruto: Naruto Next Generations Episodio 218

Isshiki si trasforma in un granello di polvere e alla fine scompare. Kawaki si confronta con Lord Seventh per controllarlo. Naruto si congratula con Kawaki per aver scatenato lo Shadow Clone Jutsu. Kawaki risponde che ha lavorato duramente. Sasuke si unisce a loro e chiede della modalità Baryon. Quando Naruto vuole rivelare qualcosa, Sasuke viene pugnalato nell’occhio sinistro del Rinengan da Boruto, che si è trasformato nella nave di Momoshiki.

La voce di Momoshiki commenta che non avrebbero mai pensato di sconfiggere Isshiki. Kawaki si rende conto di conoscere questa voce. Momoshiki dice loro che ha bloccato il Ninjutsu di trasporto e che nessuno scapperà. Naruto non può credere che debba essere così. Momoshiki risponde che appare per la seconda volta. Momoshiki aggiunge che Kawaki è libero, e che l’anima di Otsutski è stata completamente estinta.

Kawaki dice a Boruto di non lasciare che Momoshiki lo controlli. Kawaki decide di punire Boruto, ma Momoshiki lo batte e lo pugnala. Momoshiki commenta che le estrazioni hanno fatto progressi. Sasuke arriva e spinge via Momoshiki con un calcio. Momoshiki ha spiegato la scomparsa di Karma e i dati di Otsutsuki che sono stati estratti. Ha anche parlato di sacrificarsi per coltivare l’Albero Divino. Ma questo accadrà quando troverà Ten Tails che Isshiki ha nascosto da qualche parte.

Momoshiki ha anche detto che avrebbe dato Kawaki in pasto a Ten-Tails e avrebbe reclamato il suo frutto. Sasuke usa la sua lama, la combina con il Chidori e li usa contro Momoshiki. Momoshiki salta in piedi e chiede a Sasuke se ha intenzione di uccidere il suo studente preferito. Li sconfigge entrambi, ma Boruto si sveglia e inizia a fermare Momoshiki. Boruto si taglia il corno e crolla mentre il Karma scompare. Naruto è felice che Boruto sia riuscito a sconfiggere Momoshiki. Sasuke affronta Naruto e si rende conto che la guerra è finita, ma è sorpreso che Naruto non si svegli.

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 Data di uscita

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 uscirà il 10 ottobre 2021. Naruto si addormenta, e Kurama spiega cosa è successo e scompare. Kurama ha sacrificato la sua vita perché Naruto potesse vivere. Boruto tiene la mano di suo padre e suo padre si sveglia. I due si riuniscono mentre Boruto versa lacrime, pensando che sta per perdere suo padre. Guardiamo Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 Anteprima e Aggiornamento Ufficiale qui sotto.

Guarda Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 dettagli in streaming online

Puoi guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 online su Crunchyroll & AnimeLab la domenica alle 17:30 JST. Se sei negli Stati Uniti o in altri paesi, puoi guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 online su Funimation & VRV. Boruto: Naruto Next Generations continuerà ad essere rilasciato settimanalmente.

Chi preferisce lo streaming può ottenere il doppiaggio e i sottotitoli online su AnimeLab, Anime Digital Network e Funimation. Queste sono le uniche piattaforme ufficiali che offrono sia il doppiaggio che i sottotitoli, e vengono rilasciati allo stesso tempo. I Fantastici Quattro torneranno a casa nel prossimo episodio di questo anime; non perdetevelo. Ci vediamo quando Boruto: Naruto Next Generations Episodio 219 sarà rilasciato.