Boruto: Naruto Next Generations Episodio 222: data di uscita e spoiler

564
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

La fase finale degli esami Chunin inizia nell’episodio 222 di Boruto: Naruto Next Generations. Prima, Sai aveva annunciato alla Squadra Sette e agli altri studenti che il primo turno degli Esami Chunin era iniziato. Dall’altra parte, Lord Seventh ha un’intervista che rivela perché hanno un esame Chunin nel villaggio. Boruto: Naruto Next Generations rivela gli esami Chunin. Nell’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, Lord Seventh ha detto ai giornalisti che pensavano che il mondo degli shinobi fosse pacifico, ma hanno scoperto varie minacce. L’esame Chunin li aiuterà a riesaminare le difese del villaggio.

Il giornalista ha anche parlato di altri villaggi che tengono gli esami Chunin. Il Signore Settimo ha spiegato perché tutti i villaggi tengono gli esami Chunin. Questo aiuterà a rafforzare il villaggio, e le cose hanno funzionato per il momento, dato che Boruto sta prendendo la medicina per fermare la progressione della manifestazione di Momoshiki. Questo grazie ad Amado, che ha trovato la soluzione all’ultimo minuto, e Boruto è ora felice anche se ha ancora il Karma. Sai ha parlato dei punteggi delle squadre e di come passeranno al secondo turno degli esami Chunin.

Un gruppo di tre ha bisogno di 210 punti ciascuno per passare al turno successivo. Ma se sono in due, avranno bisogno di 140 punti. Choji e Ino si rendono conto che hanno bisogno di 140 punti. Sai parla di lavorare insieme, e Mitsuki manda i suoi serpenti vicino a Sarada e ottiene alcune risposte. Ma Sai riuscì a catturare un ragazzo che usava il Clone Jutsu per copiare le risposte. Questo studente era attaccato al soffitto, inviando risposte al Clone e Sai gli disse che era squalificato. Dopo i test, Boruto incontrò Denki e parlò degli esami. Il titolo dell’episodio è “Chunin Exams Resume”.

Nelle puntate precedenti di Boruto: Naruto Next Generations Episodio 221

Boruto si chiede se passerà, ma crede di aver fatto bene. Ma la maggior parte degli studenti ha imbrogliato, e Boruto non è in quella lista. Denki crede che Boruto avrà successo, e il Team Seven è migliorato dopo le sue missioni. Non sarebbe sorprendente se i membri della Squadra Sette diventassero Chunin. Boruto crede che Denki eccellerà, e Denki si rende conto che gli manca il Ninjutsu. Ma se ci riesce, potrebbe tenere a bada Iwabe e Metal. Boruto si arrabbia perché Denki sta studiando ad un livello inferiore.

È felice che anche se uno di loro diventa un Chunnin, saranno di grado B e prenderanno missioni più alte. Boruto dice anche a Denki di essere felice e di gridare che diventerà un Chunin. Più tardi, gli studenti si sono riuniti nella sala per vedere i risultati delle squadre che si sono qualificate per il primo turno dell’esame Chunin. Boruto nota che la squadra 7 e la squadra 5 sono passate. Sarada commenta che non aveva intenzione di fallire. Iwabe e Metal si congratulano con Denki, e Boruto ricorda a Sarada che ha studiato tutta la notte. Sarada dice a Boruto e agli altri di non festeggiare perché diventeranno rivali nel secondo turno.

Ma Shikadai è già un Chunin, il che rende Ino e Choji felici perché anche se falliscono nel prossimo turno, sono ancora al sicuro. Ino sostiene che e che sono di grado B prendendo missioni più alte. Boruto ricorda loro che non devono fidarsi di nessuno perché anche loro possono diventare Chunin. Un nuovo ragazzo arriva e si congratula con Boruto per il suo buon combattimento contro Otsutsuki. Il nuovo ragazzo è Kaito Kawanami del Team 9. Kaito aggiunge che era l’ultimo anno di Boruto all’Accademia, e saranno nella stessa classe.

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 222 Data di uscita

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 222 uscirà il 31 ottobre 2021. Denki e gli altri vengono a sapere che Kaito è andato in missione all’estero. Ino si rende conto che non ha mai visto un tipo del genere in giro. Lord Seventh, Sai e Shikamaru arrivano per congratularsi con gli studenti per aver superato il primo turno. È incredibile, visto che tutti gli studenti sono passati. Sai spiega l’importanza degli esami Chunin. Shikamaru ha parlato dello strumento della scienza ninja e di come la sua comprensione sia necessaria per i Chunin. Diamo un’occhiata a Boruto: Naruto Next Generations Episode 222 Preview e ai dettagli ufficiali.

Guarda Boruto: Naruto Next Generations Episodio 222 online – dettagli della trasmissione

Puoi guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 222 online su Crunchyroll & AnimeLab la domenica alle 5:30 PM JST. Se sei nel Regno Unito e non in Giappone, puoi guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 222 online su Funimation e VRV. Gli ultimi episodi doppiati sono disponibili online su Funimation, Anime Digital Network e AnimeLab. Lord Seventh ha parlato di Isshiki e di come gli abitanti del villaggio siano irrequieti e che l’esame Chunnin preparerà gli studenti ad affrontare qualsiasi minaccia e a proteggere il villaggio.

Sai disse loro che avrebbero annunciato i dettagli del secondo turno più tardi. Più tardi a casa, Boruto ha portato degli snack per Kawaki, e si sono divertiti. Gli studenti mostrarono grande abilità il giorno successivo, e Naruto parlò dell’evento finale, un combattimento uno contro uno. Shikamaru rivela che questo significa che la metà di loro diventerà Chunin. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 222 di Boruto: Naruto Next Generations.