Guarda Boruto: Naruto Next Generations Episodio 226 Anime online è un Anime settimanale, i fan erano eccitati per Boruto: Naruto Next Generations Episodio 226, È possibile guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 226 sono disponibili online su Crunchyroll, Funimation. Insistiamo affinché supportiate le fonti ufficiali ed evitiate i siti pirata, poiché danneggiano i creatori.
Informazioni su Boruto: Naruto Next Generations
Boruto: Naruto Next Generation è una serie manga giapponese scritta da Masashi Kishimoto e Ukyō Kodachi. È stato iniziato nel maggio 2016 come seriale sulla rivista manga shōnen Weekly Shōnen Jump di Shueisha, con Kodachi come autore e Kishimoto come supervisore editoriale, e si è trasferito sulla rivista mensile V Jump di Shueisha nel luglio 2019. Kodachi è sceso nel novembre 2020 e Kishimoto è diventato l’autore. Boruto è uno spin off e sequel di Naruto di Kishimoto, che segue le imprese del figlio di Naruto Uzumaki e la sua squadra di ninja.
Boruto è nato dalla proposta di Shueisha a Kishimoto di fare un sequel di Naruto. Ma lo scrittore di Naruto il film, Ukyō Kodachi, rifiutò l’offerta, suggerendo al suo primo assistente di disegnare Mikio Ikemoto. Il manga è gestito sia da Kodachi che da Ikemoto. Il 5 aprile 2017, Noriyuki Abe ha iniziato a mandare in onda una serie televisiva animata su TV Tokyo. A differenza del manga, l’anime inizia come prequel di un film di Boruto e i suoi amici diventano ninja in un arco narrativo successivo. C’è anche una serie di light novel.
Naruto Uzumaki ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare un Hokage, i rappresentanti del villaggio della Foglia Segreta, che ha combattuto per difendere da adolescente. Naruto e i suoi colleghi ora vivono in un mondo pacifico, cercando di mantenere una tregua internazionale basata sulla buona volontà e la diplomazia.
Questa stasi, tuttavia, ha un costo personale per l’eroe che invecchia. Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto hanno scoperto che lavorare per mantenere la neutralità del mondo li separa dalle loro famiglie, e anche i leggendari guerrieri del tempo di Naruto, tra cui il suo stesso figlio Boruto, devono fare i conti con i loro amari figli come genitori mediocri.
Boruto Uzumaki, a differenza di suo padre, vive in un mondo diverso. La distinzione tra i due è una questione separata. Boruto si fa strada nel futuro, lottando per farsi un nome mentre le forze del male minacciano la pace che suo padre ha aiutato a portare, mentre ha a che fare con una cultura che si oppone al suo status di figlio dell’Hokage.