Boruto: Naruto Next Generations Episodio 238 Data di uscita, ora, dove guardare

827
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

La serie Boruto è attualmente nel mezzo del “Great Kirigakure Sea Battle Arc”, che molti fan considerano un arco di riempimento perché non è un manga canonico. L’ultimo episodio di Boruto ha visto la fine della battaglia tra i ninja di Konoha e i pirati sulla fortezza. Diamo un’occhiata a quello che è successo nell’episodio 237, intitolato “The Mobile Fortress”. In questo episodio, Boruto, Kawaki e Buntan hanno scoperto un gigantesco strumento scientifico ninja sulla fortezza.

L’ultimo episodio inizia con Sarada che informa Kagura che la prima ha salvato la squadra Denki e gli ostaggi. Boruto contatta anche Kagura e le racconta del “cannone” dello strumento scientifico ninja, spiegandole che tutti devono fuggire prima che li raggiunga. Decide anche di distruggere il cannone prima che possa essere usato contro di loro dai pirati. La nave di Kagura si schianta presto contro la fortezza, dando a Boruto la possibilità di realizzare il suo piano.

Nel frattempo, Kagura ne approfitta per entrare nella fortezza e sconfiggere i pirati. Ben presto raggiunge Boruto, che Tenma affronta. Kagura e Kawaki iniziano a combattere Tenma mentre Boruto e Buntan capiscono come distruggere il cannone. Mentre il gruppo di Sarada si avvicina al forte, il cannone riesce a sparare prima che possano distruggerlo; tuttavia, Denki dirige la loro nave fuori dalla strada.

Mentre Kawaki e Kagura tengono fermo Tenma, Boruto usa una gru per girare il cannone, distruggendolo e distruggendo i livelli superiori del forte. La fortezza comincia a crollare mentre Boruto, Kagura e gli altri scappano, raggiungendo i loro amici sulla nave.

Boruto Episodio 238 Data e ora di uscita

Boruto: Naruto Next Generations opera su un programma settimanale con nuovi episodi della serie che vengono rilasciati ogni domenica. L’arco attuale della serie Boruto è canone anime; tuttavia, secondo molti fan, non importa se un episodio è “canone anime” o “canone misto”. È generalmente accettato che se gli eventi non sono accaduti nel manga, non possono essere considerati canon.

L’episodio 238 di Boruto, intitolato “A Killer on the Boat”, uscirà domenica 27 febbraio 2022. Il titolo del prossimo episodio suggerisce un imminente alterco durante il viaggio verso Kirigakure. Purtroppo, dovremo aspettare fino alla prossima settimana per scoprire chi è questo “assassino”. I fan possono controllare qui sotto l’orario di rilascio del prossimo episodio, a seconda della loro regione.

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 238 Tempo di uscita

Il prossimo episodio di Boruto andrà in onda al solito orario delle 17:30 JST. Qui sotto c’è una lista di tutti gli orari di rilascio per i diversi fusi orari:

Pacific Time – 12:30 AM – 27 febbraio 2022
Ora centrale – 2:30 AM – 27 febbraio 2022
Ora orientale – 3:30 AM – 27 febbraio 2022
Ora britannica – 8:30 am – 27 febbraio 2022
Ora europea – 9.30 – 27 febbraio 2022
Ora indiana – 14:00 – 27 febbraio 2022
Ora filippina – 16:30 – 27 febbraio 2022
Ora australiana – 7pm – 27 febbraio 2022

Dove posso guardare l’episodio 238 di Boruto?

Gli ultimi episodi della serie sono disponibili su Crunchyroll e Hulu. I fan che desiderano guardare gli episodi il giorno della loro uscita dovranno acquistare un abbonamento sulle piattaforme sopra menzionate. Tuttavia, Crunchyroll sta rendendo i suoi episodi di Boruto gratuiti dopo una settimana dal loro rilascio, il che significa che l’episodio 238 sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma il 6 marzo 2022.