Boruto: Naruto Next Generations Episodio 254 Spoiler, leak, data di uscita, trama

496
Boruto Episodio 258 Data di uscita, dove vederlo

Per risolvere le loro divergenze, Boruto, Sarada e Mitsuki si recano alla zattera di Ikada. Una risoluzione pacifica di questo conflitto è l’obiettivo di Boruto e dei suoi alleati. Il clan Funato, invece, ha preso la sua decisione. Chi porta la pace nel mondo non è affatto preparato a farlo. Dal loro punto di vista, la loro animosità è giustificata. Per la morte dei loro cari, cercano vendetta. Detto questo, Boruto ha ragione. Finché questa guerra continuerà, il ciclo dell’odio non avrà mai fine.

I Funato possono essere vittoriosi in questa lotta oggi, ma i loro nemici cercheranno di vendicarsi in futuro per la morte dei loro cari. Boruto ha cercato di rinfrescare la memoria di Ikada per convincerlo a riconsiderare la sua precedente posizione sulla questione. Ikada, invece, giunse alla conclusione che la costruzione di navi non era un obiettivo per lui, ma piuttosto un modo per nascondere i suoi difetti. Poiché Boruto ha ucciso Seiren, è riuscito a superare le sue vulnerabilità. A Boruto è stato mostrato l’astio di Ikada nei confronti del ragazzino il cui padre è stato ucciso da Boruto.

Alla fine, il ragionamento di Boruto fallisce. Per questo ha dovuto picchiare il padre. Doveva farlo. A questo punto Boruto riceve da Ikada la condizione di porre fine al conflitto. Prenderanno in considerazione la possibilità di interrompere il combattimento se Boruto presenterà loro la testa del Mizukage.

Episodio 254 di Boruto: Naruto Next Generations: Cosa possiamo aspettarci?

Questo è il momento critico che determinerà il corso degli eventi. Boruto si rifiuterà di accettare le condizioni di Ikada, il che potrebbe esacerbare il conflitto. Boruto, invece, ha una strategia diversa. In un vero gesto Gaara è disposto a dare la vita per porre fine al conflitto. Inoltre, Hashirama si sta muovendo. Questo è stato dimostrato più volte in passato. Anche se questa volta è diverso, sarà lo stesso? L’episodio 254 di Boruto: Naruto Next Generations risponderà a questa domanda.

Data e ora di uscita del 254° episodio di Boruto: Naruto Next Generations.

L’episodio 254 di Naruto: Naruto Next Generations andrà in onda domenica 19 giugno 2022 su Boruto. Ora che abbiamo il programma, mettiamoci al lavoro. Saremo in grado di accedere all’episodio 254. Guardate l’episodio 254 alle 17:30 ora solare giapponese (JST) per i fan giapponesi! (JST). Gli spettatori nordamericani potranno accedere all’episodio 01 alle 13:30 ora del Pacifico (PT)/03:30 ora centrale (CT)/05:00 ora orientale (ET). Inoltre, alle 14:00 ora solare indiana, l’episodio 254 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile per gli spettatori indiani (IST).

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 254 – Informazioni in streaming

Le reti televisive regionali giapponesi, come TV Tokyo, BS TV Tokyo, Gifu Broadcasting, Biwako Broadcasting, Mie TV, Nara Television e TV Wakayama, saranno le prime a trasmettere i nuovi episodi di Boruto: Naruto Next Generations. Per rendere le cose ancora più convenienti per gli spettatori, questi episodi saranno presto trasmessi in streaming in tutto il mondo. Crunchyroll sta rendendo facilmente accessibili tutti gli episodi di Boruto: Naruto Next Generations, vecchi e nuovi.