Boruto : Naruto Next Generations Episodio 259 Data di uscita, Ricapitolazione

577
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

L’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations continuerà a mostrare eventi filler episodici. Si dice che l’anime si prenderà una pausa, a meno che il manga non abbia più contenuti per adattare la storia canonica. Si dice che il 260° episodio di Boruto: Naruto Next Generations potrebbe essere l’ultimo per Boruto prima di una pausa e, fino ad allora, possiamo aspettarci di vedere eventi filler episodici continuare nell’anime. È una discussione da fare più avanti. Parliamo del prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, l’episodio 259.

Cosa succederà nell’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations? Abbiamo le nostre teorie sull’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations. Ma non sapremo cosa succederà fino alla pubblicazione dell’episodio. Quindi, in questo post, oltre a parlare degli eventi che potrebbero avere luogo in Boruto: Naruto Next Generations Episodio 259, vi daremo anche tutti i dettagli di cui potreste aver bisogno, come la data e l’ora di uscita e dove potrete guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 259. Tuttavia, prima di affrontare tutto questo, diamo un’occhiata al riassunto dell’episodio 258 di Boruto: Naruto Next Generations e rinfreschiamoci la memoria. Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’anime Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations – Episodio 258 “Vacanza della famiglia Uzumaki” – Ricapitolazione

La famiglia Uzumaki, compreso Kawaki, si reca in una locanda per una vacanza in una sorgente calda. Boruto fa una battuta sul fatto che qui potrebbero esserci dei fantasmi. Iniziano il loro soggiorno alla locanda con panini al vapore e tè. Boruto suggerisce di giocare a ping-pong, visto che si trovano in una locanda. Kawaki e Boruto si alleano contro Hinata e Naruto. Boruto insegna a Kawaki come tenere la racchetta. La partita si conclude con la sconfitta di Kawaki e Boruto per 4 a 0.

Più tardi, trascorrono un po’ di tempo alla sorgente termale, dove Boruto e Kawaki si sfidano per vedere chi riesce a uscire per primo. Boruto trova nella locanda un gioco in cui bisogna raccogliere tre francobolli. Nell’oscurità, Kawaki e Boruto trovano i tre francobolli mentre un samurai fantasma li segue. Come regalo, il personale della locanda scatta una foto di famiglia ed è presente anche il fantasma del samurai.

Cosa dobbiamo aspettarci dall’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations?

Come già detto, gli episodi filler continueranno anche nell’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations. Una trama che inizierà all’inizio dell’episodio e terminerà alla fine dello stesso. Un’idea piuttosto generica che la serie ha seguito perché o lo studio sta lavorando a qualcosa di grosso, o potrebbe portare a una rottura. Il titolo dell’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations è “Una ferita che non guarisce mai”. Nell’anteprima, Mitsuki mostra la sua preoccupazione per il gatto randagio Mikazuki, che non è riuscito a trovare dopo la loro missione nella terra della nebbia.

Boruto risponde che è un gatto che prima o poi tornerà. Il minimo che possiamo aspettarci dall’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations è che la Squadra Sette trovi il gatto con Kawaki. Nell’anteprima si legge che anche la polizia è associata all’episodio. Potrebbe esserci un grande mistero dietro la scomparsa di un gatto? Lo scopriremo nell’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 259 Data e Ora di uscita

L’uscita dell’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations è prevista per domenica 24 luglio 2022. Per quanto riguarda gli orari, l’Episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile per noi, mentre i fan giapponesi potranno vedere l’Episodio 259 alle 17:30 ora solare giapponese. I fan americani riceveranno questo episodio alle 01:30 ora del Pacifico / 03:30 ora centrale / 04:30 ora orientale. Per i fan indiani, l’episodio 259 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile alle 14:00 ora solare indiana.

Guarda Boruto: Naruto Next Generations Episodio 259 online – Dettagli streaming

Gli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations andranno in onda prima sulle reti televisive locali giapponesi, come Gifu Broadcasting, TV Tokyo, BS TV Tokyo, Mie TV, Nara Television, Biwako Broadcasting e TV Wakayama. E presto questi episodi saranno disponibili in tutto il mondo su varie piattaforme di streaming online. Gli episodi precedenti e gli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations saranno disponibili su Crunchyroll.