Home Manga Capitolo 116 di Kengan Omega Data di uscita

Capitolo 116 di Kengan Omega Data di uscita

Kengan Omega è un manga settimanale. La data di uscita di Kengan Omega capitolo 116 sarà giovedì 1 luglio 2021. Il programma sarà diverso per ogni regione. Inoltre, la prossima settimana, non ci sono notizie di pausa.

Table of Contents

Informazioni su Kengan Omega

Kengan Ashura è una serie manga giapponese creata e illustrata da Daromeon di Yabako Sandrovich. Da aprile 2012 ad agosto 2018, le parti sono state assemblate in 27 volumi tankôbon su Ura Sunday di Shogakukan. Kengan Omega, un sequel, è iniziato nel gennaio 2019. È stato modificato in una disposizione unica di Internet Activity Anime (ONA). Il primo segmento di 12 scene è stato rilasciato da Netflix nel luglio 2019. Il secondo segmento di 12 scene è stato rilasciato nell’ottobre 2019.

I campi da combattimento sono esistiti in varie strutture in tutto il mondo fin dal periodo Edo in Giappone. Ricche organizzazioni e spedizionieri assumono guerrieri in questi campi per combattere immutabilmente in incontri kengan, dove il campione prende tutto. Yamashita Kazuo, il combattente giapponese residente del gruppo Nogi, si impegna in una lotta di strada tra due perplessi. Tokita “Ashura” Ohma, uno dei combattenti, viene sfidato dal CEO del Nogi Group Nogi Hideki a sconfiggere il loro precedente avversario nella lotta. Ohma, che si unisce a questi campi per annientare i suoi nemici, è ritenuto responsabile da Kazuo. Egli è testimone della capacità energizzante degli enormi appaltatori di annientare i loro avversari, il che spinge Hideki a partecipare al Torneo di Annientamento Kenban. Il campione viene nominato presidente dell’Associazione Kengan, una posizione di enorme potere e gloria. Questa è la competizione in cui competono gli amministratori delegati più potenti del Giappone. Mentre la situazione si sviluppa, Ohma mette alla prova la sua amicizia mentre lotta con il suo passato confuso. Torna a frequentarlo mentre Kazuo lotta per gestire Ohma e capire perché è stato invitato alla competizione.