Chi sconfiggerà Barbanera in One Piece?

570
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, un ricapitolazione rapida

Chi sconfiggerà Barbanera in One Piece? Questa domanda circola tra i fan da un po’ di tempo. Soprattutto perché gli Strawhats stanno combattendo contro le forze di Yonko. Questo argomento sta diventando sempre più prevalente nelle discussioni, dato che gli Strawhats si troveranno presto a combattere il gruppo di Barbanera.

Tuttavia, è anche possibile che Barbanera venga sconfitto prima che gli Strawhats si avvicinino a lui per combattere. Il Nuovo Mondo è in fermento con i movimenti di varie fazioni e non sarebbe sorprendente se i pirati Barbanera fossero sconfitti rapidamente. Vediamo chi sconfiggerà Barbanera in One Piece.

Chi sconfiggerà Barbanera in One Piece – Luffy

Il primo candidato che dovrebbe venire in mente è il futuro re dei pirati Monkey D. Luffy. Come abbiamo visto molte volte nella serie, Luffy e Barbanera hanno personalità opposte. Tuttavia, i loro obiettivi e le loro ambizioni sono molto simili. Quindi, simbolicamente, Luffy dovrebbe combattere Barbanera.

Dopo Luffy, Barbanera è il più forte contendente al titolo di re dei pirati. Secondo le speculazioni generali, Luffy e Barbanera si scontreranno poco prima di raggiungere la Laughtale. Chi vince la lotta vincerà il titolo di Re dei Pirati.

Per quanto riguarda la lotta, questa è la battaglia più difficile per Luffy. Barbanera non è solo fisicamente forte, ma è anche una persona molto intrigante. Questo significa che farà di tutto per vincere la lotta e assicurarsi di raggiungere il suo obiettivo. Finora nessuno è stato in grado di fermarlo, ma ci riuscirà Luffy? Questo è quello che scopriremo.

Stinchi

Shanks e Barbanera hanno una storia che non è delle più piacevoli. Barbanera ha ferito Shanks quando erano bambini. Quindi ci sono dei conti da regolare tra questi due. Inoltre, la loro lotta è stata menzionata a Marineford, quindi potrebbe avere luogo in futuro.

Sia Shanks che Barbanera sono imperatori. Tuttavia, dato lo scenario attuale, Shanks è forse leggermente più forte di Barbanera. Anche se non ha poteri da frutto demoniaco, il suo uso prolifico dell’Hakj del Conquistatore è abbastanza raro tra i pirati e gli ha permesso di diventare uno Yonko in così giovane età.

Tuttavia, la comunità crede fermamente che Barbanera sconfiggerà Shanks quando si incontreranno, portando Luffy a combattere Barbanera per vendicarsi. Naturalmente, questo non definisce la personalità di Luffy, ma abbiamo già visto Luffy rotto prima.

Altre persone che sconfiggeranno Barbanera in One Piece

Oltre a questi due, ci sono diversi individui nel mondo di One Piece che sono in grado di sconfiggere Barbanera. Il primo nome che mi viene in mente è Monkey D. Dragon, il leader dell’esercito rivoluzionario. Il suo gruppo e i Pirati Barbanera hanno avuto un breve scontro in passato, ma non ne sappiamo ancora molto.

I loro due gruppi potrebbero scontrarsi di nuovo, risultando in una lotta Barbanera contro Drago. Anche se è altamente improbabile che questo accada, non è impossibile.

Abbiamo anche Marco la Fenice, ex braccio destro di Barbabianca. Ha anche un conto in sospeso con Barbanera perché è responsabile della morte di suo padre. Anche se hanno combattuto in passato e lui ha perso, potrebbe voler combattere di nuovo Barbanera e vendicare suo padre.

Qualcuno dei Marines come Sakazuki potrebbe anche combattere Barbanera. Hanno quasi combattuto in passato quando Sakazuki ha deciso di visitare i pirati Barbanera per prendere il gioiello Bonney. Tuttavia, dato che questo non è successo, è possibile che Sakazuki e Barbanera si scontrino in qualche modo in futuro. Sarà certamente uno spettacolo da vedere.

Chi sconfiggerà Barbanera in One Piece? Diteci cosa ne pensate nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti su One Piece, sentitevi liberi di seguirci sui social media.

One Piece è disponibile per la lettura su Viz Media e Mangaplus.