Choujin X capitolo 2: data di uscita, scansioni grezze, leggere online

711
Choujin X capitolo 2: data di uscita, scansioni grezze, leggere online

Dopo mesi di speculazioni e di attesa, Sui Ishida di Tokyo Ghoul è finalmente tornato con un nuovo manga Choujin X. Il primo capitolo della serie è stato rilasciato il 10 maggio con un immediato rilascio in inglese da Mangaplus e ShonenJump.

L’artwork di Ishida è bello come sempre, con le sue caratteristiche ombreggiature e immagini simboliche sparse per tutto il capitolo. Come il suo lavoro precedente, Choujin X si svolge in un mondo dove gli umani coesistono con creature sovrumane chiamate “Choujin”. I due protagonisti Tokio e Azuma si trovano in una situazione terribile in cui entrambi decidono di prendere il siero Choujin e Tokio finisce per trasformarsi in una bestia simile al Kakuja di Kaneki con le caratteristiche di un avvoltoio.

Dall’uscita del primo capitolo, i fan hanno aspettato con impazienza la prossima puntata, ma il suo programma di rilascio e il formato hanno lasciato molte persone confuse. Oggi, cercherò di discutere di Choujin X Chapter 2 e della sua data di uscita, spoiler, raws e altri dettagli importanti.

Choujin X Capitolo 2 Data di uscita

Il problema di Choujin X è che ha un programma di rilascio molto particolare, diverso da tutte le serie Jump finora.

I nuovi capitoli saranno rilasciati irregolarmente, a seconda degli impegni di Ishida – il che significa che potrà prendersi il suo tempo per scrivere la storia che vuole scrivere. Su Twitter, Ishida ha scritto: “Voglio provare a fare tutti gli sfondi e le rifiniture da solo questa volta, quindi li aggiornerò quando posso.
Di conseguenza, Choujin X non viene serializzato su Young Jump come tutte le altre opere di Ishida, ma sul servizio di manga online Tonari no Young Jump della Shueisha.

Ci aspettiamo che la serie venga rilasciata su base mensile, quindi Choujin 2 Chapter 2 dovrebbe essere rilasciato nella seconda settimana di giugno 2021. Inoltre, essendo un’esclusiva online, la serie non avrà nessuna scansione grezza trapelata.

Dove leggere Choujin X online?

Potete leggere il manga gratuitamente sul sito ufficiale di VIZ e sul servizio Mangaplus di Shueisha. Inoltre, potete scaricare l’app ShonenJump di Viz o l’app Mangaplus sui vostri smartphone. Entrambe queste applicazioni sono disponibili sul Play Store e sull’App Store di Apple. Inoltre, Mangaplus offre i suoi capitoli in spagnolo/spagnolo.

Il sito offre i primi e gli ultimi tre capitoli gratuitamente e il resto può essere accessibile senza un abbonamento a Shonen Jump, che costa circa 2 dollari al mese.

Sulla serie

Azuma Higashi è un ragazzo piuttosto popolare. Anche se è un po’ basso, ha buone capacità di combattimento, un forte senso della giustizia e i suoi voti sono i migliori della sua classe. Questo è in contrasto con Tokio Kurohara, il suo amico che non ascolta in classe e si accontenta di essere uno spettatore mentre Azuma combatte. Tuttavia, il legame tra questi due amici d’infanzia è forte, nonostante le loro differenze.

Vivono nella prefettura di Yamato, un distretto incredibilmente ordinario con aree distrutte dai Choujin. I Choujin sono umani con pericolosi poteri soprannaturali, spesso la causa della distruzione circostante. Sulla strada di casa, Tokio e Azuma incontrano un Choujin che minaccia di ucciderli. Senza possibilità di fuga, Tokio e Azuma prendono una decisione cruciale: diventare Choujin.
Con i loro nuovi poteri, Tokio non può più essere lo spettatore che era una volta, ora intrappolato in un mondo dove il combattimento è inevitabile.