Dandadan Capitolo 75 Data di uscita

310
Dandadan Capitolo 75 Data di uscita

Il capitolo 75 di Dandadan svela il mistero della ragazza aliena che Momo ha presentato alle altre ragazze. Momo racconta a Dodaria e Aira della ragazza aliena che hanno incontrato di recente. Dodaria non è convinto che la ragazza che hanno incontrato sia un’aliena e insiste che si tratta di una studentessa trasferita. Dice a Momo di andare con la ragazza e che parlerà con il superiore della scuola. Momo fa notare che non tutti gli alieni sono mostri e che possono essere carini. Dodaria osserva che la nuova ragazza è carina, ma non può essere un’aliena a prescindere. Anche se questo è vero, nessuno odierà un alieno carino.

Dodaria ricorda a Momo che ha molto lavoro da fare e che non possono discutere tutto il giorno della bella ragazza aliena. Momo rivela che è arrivata la nonna di Tubor. La gattina dice che andrà con Seko. Più tardi, Momo e la bella ragazza aliena vanno nella sua stanza per dargli dei vestiti nuovi. Momo non riesce a credere di essere bloccata con la ragazza aliena alla ricerca dei suoi nuovi vestiti. Momo non riesce a decidere cosa far indossare alla bambina Aleine. Momo trova dei vestiti per la bella Aleine e le dice di togliersi il vestito da Kaiju.

Ripete le sue parole pensando che la bella ragazza Aleine non possa capire quello che sta dicendo. Ma la simpatica ragazza Aleine guarda i vestiti e chiude la testa della tuta Kaiju. Momo vede la strana luce dopo aver chiuso la testa del Kaiju e le chiede cosa stia facendo. Dice alla ragazza aliena che sono nel posto sbagliato perché lei diventi un gigante. Quando la luce scompare, la ragazza aliena appare di fronte a Momo con una nuova uniforme. Momo si rende conto che ha paura di cambiare l’uniforme quando Momo la guarda.

Precedente Dandadan Capitolo 74

Momo è impressionato dal nuovo look della bella ragazza aliena. I due escono e Momo inizia a fare amicizia con la bella ragazza Alein dopo aver capito che è fantastica. Le fa molte domande mentre camminano, ma la bella ragazza aliena usa parole come Nn e Mmm. Momo le dice che non parlano così, ma che dovrebbe provare a dire qualcosa. Dice alla ragazza aliena di provare a dire Momo. La ragazza aliena segue le interazioni di Momo e inizia a imparare a parlare. Momo dà un nuovo nome alla ragazza aliena dicendole che è Vamola.

Ma la ragazza aliena pensa che Momo sia Vamola a causa di un malinteso. Momo si rende conto che ci vorrà del tempo prima che la ragazza aliena capisca tutto. La indica e la chiama Momo; Momo è felice che la ragazza aliena capisca ciò che le sta insegnando. Momo abbraccia la ragazza aliena e le dice che è “incredibile la tua comprensione”. Ma la ragazza aliena confonde queste parole e dice “incredibile, la tua comprensione”. Pensa di dover dire tutto quello che Momo vuole dire. Momo si rende conto che si sta affezionando alla ragazza aliena e pensa che sia una nemica.

Ma i due continuano a imparare cose diverse intorno a loro. La ragazza aliena dà a Momo qualcosa e Momo si chiede se sia una palla d’oro. Aiuta la ragazza aliena a cambiarsi e Momo si chiede se sia una spogliarellista, visto che il suo nuovo vestito è per spogliarelliste. Mostra a Momo i suoi poteri e torna alla sua forma normale. Momo si rende conto di non sapere nulla sugli alieni e pensa che Granny Turbo svelerà i misteri una volta osservata la ragazza aliena. Momo guarda l’orologio e si rende conto che mancano solo cinque minuti per arrivare a scuola e decide di prendere una scorciatoia.

Dandadan Capitolo 75 Data di uscita

Il capitolo 75 di Dandadan uscirà il 25 settembre 2022. Momo e Vamola si sono addentrati in un luogo pericoloso, credendo che la scorciatoia permetta loro di arrivare a scuola più velocemente. Incontrano la vecchia strega cattiva che si finge bella e Vamola rivela di essere Pomata. Vamola, Momo contro Pomata inizia nel prossimo capitolo. I dettagli ufficiali del capitolo 75 di Dandadan sono disponibili qui sotto.

Leggi Dandadan Capitolo 75 online – Dettagli grezzi

È possibile leggere Dandadan Capitolo 75 online su Viz Media & Mangaplus. Il manga Dandadan pubblica un nuovo capitolo ogni settimana. Ma lo stesso giorno vengono pubblicati gli spoiler dell’ultimo capitolo di Dandadan Manga. La battaglia tra due alieni inizia nel prossimo capitolo di Dandadan. Incontriamoci dopo l’uscita del capitolo 75 di Dandadan.