Data di uscita di Boruto capitolo 59

893
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

Boruto Chapter 59 è il prossimo capitolo della serie manga ad essere rilasciato e tutti non vedono l’ora che esca. La trama del manga si è spostata in un nuovo arco dove i personaggi secondari sono tornati e non c’è una grande battaglia o una lotta pericolosa in corso in questo momento.

Boruto e Kawaki continueranno ad allenarsi in Boruto Capitolo 59 manga, mentre Code si prepara per la sua prossima mossa. Qui c’è di più su Boruto Capitolo 59 data di uscita spoiler, fughe di notizie, riassunto anteprima, scansioni raws, e modi per leggere la serie manga online.

Boruto Capitolo 59 Spoiler, fughe di notizie e Recap

Gli spoiler del capitolo 59 di Boruto saranno rilasciati circa una settimana prima dell’uscita del manga sotto forma di annuncio o anteprima. Ci saranno diverse serie di fughe di notizie, spoiler di testo, spoiler di riepilogo e alcuni pannelli potrebbero anche uscire non appena la data di uscita si avvicina.

Boruto Capitolo 59 spoiler, titolo, riassunto e altri dettagli del manga saranno aggiornati una volta che i leak saranno verificati e tradotti da fonti affidabili.

Boruto Capitolo 59 Data di uscita

La data di uscita di Boruto Chapter 59 è attualmente fissata al 20 giugno 2021, secondo il sito ufficiale del manga. Le scansioni grezze dei capitoli del manga di Boruto 59 trapeleranno online tra 2-3 giorni e gli spoiler saranno intorno al 17-18 giugno per essere più precisi.

I fan possono leggere gli ultimi capitoli del manga Boruto: Naruto Next Generations gratuitamente sulle app e sui siti ufficiali di Shonen Jump, Viz Media e Manga Plus. Sarebbe meglio aspettare l’uscita ufficiale della versione inglese del capitolo 59 di “Boruto” perché aiuterebbe i creatori del manga.