Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba Mugen Train Arc Episodio 2: data di uscita, spoiler

526
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 17 Data di uscita

La battaglia tra gli spadaccini del Demon Slayer Corps e i demoni del Mugen Train Arc inizia in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 2, con Tanjirou e la sua squadra che completano il loro allenamento di riabilitazione a Butterfly Mansion. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc rivela queste battaglie, e il viaggio di Tanjirou continua. L’episodio inizia con un treno in movimento, e l’addetto sente qualcosa all’interno del treno. Sfortunatamente, abbiamo visto questo ragazzo venire ucciso da una creatura sconosciuta. Abbiamo visto la lista delle persone scomparse e un uomo che arriva al negozio di noodle.

All’interno del negozio, abbiamo visto Flame Hashira mangiare noodles seguendo il suo motto di dire che è delizioso dopo aver mangiato. Anche un uomo si scusa, e i due decidono di parlare di qualcosa. Parlano del lavoro di ieri sera e il cameriere prepara un’altra ciotola di noodles per loro. Flame Hashira rivela che il demone è scappato ieri sera. Parlano anche della donna ferita che il medico sta curando. Si godono i noodles che il vecchio ha preparato per loro e gli suggeriscono di aprire un negozio a Ueno. Parlano degli affari con il vecchio che legge un giornale.

Il geezer scopre gli incidenti scioccanti rivelando che lo Slasher ha brutalmente ucciso il conducente del treno. Dice loro che gli uomini d’affari hanno smesso di venire a causa di questi incidenti. Era diventato scioccante per tutti, e aveva impedito alle persone di viaggiare perché avevano paura di essere uccisi. Il vecchio ha anche parlato del Treno di Mugen e dei quaranta passeggeri che sono scomparsi senza lasciare traccia. Flame Hashira sentì quest’uomo rivelare che avevano localizzato il Treno Mugen.

Nelle puntate precedenti di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Mugen Train – Episodio 1

Tanjirou e Flame Hashira hanno parlato dell’indagine sugli incidenti di Mugen Train. La mattina, abbiamo visto Fuka e sua nonna al negozio, preoccupate perché non c’erano stati molti clienti negli ultimi giorni. Questo incidente del Demone aveva rallentato la vita degli umani da quando potevano guadagnare e scambiare beni e servizi. Il nonno si rende conto che è pericoloso stare fuori dopo il tramonto perché i Demoni giocano di notte. Nel frattempo, Tanjirou e Hashira Flame continuano la loro indagine. Sentono Fuka parlare di demoni e si chiedono cosa stia succedendo. Fuka vuole vendere un sacco di Bentos nonostante le voci sui demoni.

Questo è diventato un problema per Fuka perché la sua famiglia è nei guai. Suo padre non guadagna bene e sua madre fa fatica a trovare i soldi. Il nonno aveva sempre questo modo di dirle di non preoccuparsi delle cose degli adulti perché non avrebbero mai dormito affamati. Fuka è preoccupata per le voci sullo Slasher perché ha chiesto a sua nonna cosa avrebbero fatto se lo Slasher li avesse attaccati. Ma le cose si ritorcono sempre contro di lei quando parla, perché sua nonna è brava con le parole. La nonna ha anche parlato di sacrificare la sua vita per Fuka se fossero stati attaccati. Flame Hashira si unisce a loro perché è già buio.

La fiamma Hashira spiega il suo lavoro e come aiuterà a localizzare i demoni. Tanjirou non può credere che Flame Hashira possa parlare alla ragazza in quel modo. Flame Hashira è anche conosciuto come Lord Kyojuro. Abbiamo anche visto il falco sulla spalla di Tanjirou commentare il discorso di Flame Hashira. Fuka si chiede perché questo ragazzo stia parlando di demoni e gli dice di stare lontano. Fuka non crede nei demoni, e l’abbiamo vista colpire Flame Hashira con un panino, che lui ha mangiato e ha gridato: questo è delizioso.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 2 Data di uscita

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episode 2 uscirà il 17 ottobre 2021. Infine, Flame Hashira sale sul treno Mugen, ma il conducente lo scambia per un demone. Flame Hashira gli dimostra che si sbaglia e gli rivela perché è sul treno. Slasher ha cercato di rapire il ragazzo, ma Flame Hashira gli ha tagliato le mani, e combattono nel secondo round dove abbiamo visto Slasher venire ucciso, e Flame Hashira ha protetto tutti. Ora diamo un’occhiata a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episode 2 dettagli ufficiali.

Guarda Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 2 in streaming online dettagli

Puoi guardare Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 2 online su Chrunchyroll & Funimation la domenica alle 23:15 JST. In altri paesi come il Regno Unito, puoi guardare Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episode 2 online su Netflix & Bilibili Tv. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc offrirà l’episodio con i sottotitoli per ora, ma ulteriori dettagli arriveranno presto. Ci vediamo quando Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 2 sarà rilasciato.