Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba Mugen Train Arc Episodio 4 in ritardo

592
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 17 Data di uscita

La battaglia di Flame Hashira contro i demoni del Mugen Train inizia con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 4, con Tanjiro, Inosuke e Zenitsu che si uniscono a lui per assassinare i demoni del Mugen Train. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc ha ritardato l’uscita finale poiché l’anime ha sette episodi per questa stagione. Tanjiro è venuto a conoscenza del suo passato e ha aiutato Flame Hashira ad assassinare i demoni. Secondo l’ultimo episodio del Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc, un misterioso demone è apparso in cima al Mugen Train, credendo che i Demon Slayers non saranno in grado di uccidere tutti i demoni.

Il misterioso Demone ha anche fatto un discorso sul cuore umano e su come sia debole come un vetro che può essere chiuso in qualsiasi momento. Tanjiro ha fatto un sogno mentre dormiva vicino alla fiamma Hashira. Versa lacrime nel sonno, e nel suo sogno ricorda l’ultimo giorno in cui ha incontrato la sua famiglia. Mentre il treno continua a muoversi, tutti si addormentano, e sembra che siano in un sonno profondo. Zenitsu ha sognato che portava Nezuko a pescare, ed erano entrambi felici. Ma si fermarono quando Zenitsu menzionò il fiume.

Nezuko si chiede cosa succederà quando arriveranno lì, visto che non sa nuotare. Zenitsu le dice di non preoccuparsi perché la porterà in spalla. La porta in braccio e comincia a saltare da una roccia all’altra. Nel sogno di Inosuke, Inosuke cammina con Nezuko parlando della squadra di spedizione nelle grotte. Zenitsu e Tanjiro si uniscono a loro. Inosuke li chiama minions 1 e 2. Tanjiro divenne Ponjiro, e Zenitsu divenne Chuitsu. Parlavano dei mostri nella grotta e di come stavano dormendo. Inosuke ha detto loro di combattere con un Mugen Train rotto.

Nelle puntate precedenti di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Mugen Train Arc Episodio 3

Sul Mugen Train, Inosuke quasi si sveglia, e anche Flame Hashira ha fatto un sogno. Rengoku appare davanti a suo padre, e si rende conto che è venuto per teletrasportare suo padre e dirgli che è diventato un Hashira. Suo padre gli dice che non ha senso diventare un Hashira e che non significa nulla. Rengoku esce e incontra suo fratello, che vuole condividere qualcosa con lui. Il fratello gli rivela che suo padre lo riconoscerà se diventa un Hashira. Rengoku viene a sapere che suo padre è cambiato.

Ma suo padre ha aumentato il grado di Hashira nel corpo dei cacciatori di demoni. Un giorno, Flame Hashira smette di essere uno spadaccino, cosa che sorprende tutti. Ma Rengoku e suo fratello continuano ad allenarsi con la spada. Flame Hashira si chiede perché e dice a suo fratello di smettere di pensare di diventare un Hashira. Si rende conto che suo fratello non ha alcun ricordo della loro madre, morta quando lui era giovane. La morte della madre ha lasciato il padre in questo stato.

Rengoku raccontò a suo fratello la reazione di suo padre dopo aver saputo che era diventato un Hashira. Ma la fiamma nel suo cuore non si spegnerà mai. Uno dei sognatori entra in un regno subconscio e trova un nucleo spirituale. Ma quando vuole distruggerlo, Rengoku all’interno del Mugen Train la soffoca. La ragazza si rende conto che la Fiamma Hashira è forte anche nel suo sogno. Tanjiro ha anche fatto un altro sogno in cui diceva Nezuko. Ma un altro uomo è entrato nel cuore di Tanjiro e voleva distruggere il suo nucleo spirituale. Sul tetto del treno, il demone misterioso si accorge che gli uccisori di demoni all’interno del treno sono in difficoltà.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 4 Data di uscita

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episode 4 sarà rilasciato il 7 novembre 2021. I demoni non hanno distrutto nessuno dei nuclei di spirito. Il misterioso Demone è felice che questi ragazzi gli stiano facendo guadagnare tempo. Tanjiro sente l’odore di un Demone ovunque, ma non riesce a capire dove sia. Si rende conto che deve sbrigarsi perché tutti stanno dormendo. Tanjiro prende la spada e si taglia il collo per svegliarsi.

Guarda Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 4 Online – Dettagli Streaming

Puoi guardare Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 4 online su Crunchyroll & Funimation la domenica alle 23:15 JST. In altri paesi come Asia e Regno Unito, puoi guardare Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episode 4 online su Netflix & Bilibili Tv. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc sta ritardando questo episodio ma tornerà nella data sopra indicata. Ci vediamo quando Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 4 sarà rilasciato.