Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5 Data di uscita e spoiler

468
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 17 Data di uscita

Demon Slayer: Kimetsu no-Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5 rivela i Demon Slayers nel Dream World dove Tanjiro sente una voce e capisce che deve sconfiggere il Demone e salvare tutti. La voce gli dice di tagliare qualcosa, e Tanjiro si rende conto che può svegliarsi dopo aver tagliato qualcosa. Alza la sua lama e cerca di tagliarsi il collo, credendo che morire in un sogno lo riporterà alla realtà. Nell’ultimo episodio di Demon-Slayer: Kimetsu no-Yaiba Mugen Train Arc, un tizio che sta cercando di distruggere il nucleo spirituale di Tanjiro si pente di averlo trovato e si chiede perché deve distruggerlo.

Dall’altra parte, Tanjiro riesce a tagliarsi il collo, e il Mondo dei Sogni comincia ad essere inghiottito. La misteriosa ragazza inviata a distruggere un altro nucleo spirituale si impadronisce della montagna e arriva nel regno del subconscio. La ragazza si chiede perché deve attraversare un luogo disgustoso per distruggere il nucleo spirituale dello spaventoso cinghiale nudo (Inosuke). Ma Inosuke appare dietro la ragazza con la sua bocca appetitosa. Inosuke insegue la ragazza, cercando di mangiarla. La ragazza si chiede perché Inosuke è dentro la realtà del subconscio.

I due saltano oltre la collina, e Inosuke segue la ragazza, aprendo la bocca. Dall’altra parte, un altro ragazzo arriva in un regno oscuro e si chiede perché il regno del subconscio del ragazzo biondo debba essere oscuro. Il ragazzo si chiede come farà a trovare il nucleo spirituale. Zenitsu appare agitando una pistola, e il ragazzo si chiede perché deve subire lo stesso destino. Zenitsu è furioso perché un ragazzo è entrato nel suo regno, e si aspetta che Nezuko vi entri, e nessuno dovrebbe farlo.

Nelle puntate precedenti di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 4

Zenitsu interroga il ragazzo su Nezuko e lo insegue, cercando di ucciderlo con la sua pistola. È scioccato dal fatto che il ragazzo con la luce gli abbia strappato i vestiti. Nel treno Mugen, il ragazzo e la ragazza cercano di svegliarsi e dormire vicino a Inosuke e Zenitsu. Ma Tanjiro si sveglia, gli tocca il collo e scopre che è vivo. Tanjiro è felice che Nezuko sia viva. Si accorge che Zenitsu, Flame Hashira e Inosuke stanno ancora dormendo e devono svegliarsi. Flame Hashira tiene la ragazza in uno strangolamento posteriore del collo, poiché è lei che ha quasi distrutto il suo nucleo spirituale.

Ma sono entrambi nel mondo dei sogni; Tanjiro è sorpreso di vedere due ragazze e un ragazzo e si chiede chi siano. Questi tre hanno delle corde che sono attaccate a Inosuke, Flame Hashira e Zenitsu. Ma le corde hanno un odore demoniaco, e lui si guarda la mano e scopre che ha una corda tagliata. Tanjiro controlla il biglietto e si rende conto che stavano dormendo quando il macchinista ha timbrato i biglietti. Si chiede se il demone stia tirando fuori una potente Arte del Demone del Sangue per usare un debole profumo.

Tanjiro pensa di poter usare la sua spada Nichirin per tagliare quelle corde e salvare i suoi amici. Nezuko lo aiuta ma brucia le corde, ma nessuno si sveglia. L’altra ragazza che era sul collo della schiena ha cercato di pugnalare Tanjiro dopo essersi liberata. Tanjiro si rende conto che un demone la sta controllando. La ragazza dice a Tanjiro di starne fuori e rivela che non avranno sogni. Tanjiro decide di farla pagare al demone per aver giocato con le anime deboli. In cima al Mugen Train, Tanjiro affronta il demone che sta giocando con le anime deboli.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5 Data di uscita

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episode 5 sarà rilasciato il 14 novembre 2021. Il Demone disse a Tanjiro che era un dolce sogno. Ma avrebbe potuto mostrargli un sogno in cui la sua famiglia veniva massacrata. Si offre di mostrare a Tanjiro un sogno in cui suo padre tornerà in vita. Tanjiro combatte il demone usando la decima forma di Respirazione dell’acqua. Guardiamo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5: dettagli ufficiali.

Guarda Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5 online – dettagli streaming

Puoi guardare Demon Slayer: Kimetsu no-Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5 online su Crunchyroll & Funimation la domenica alle 23:15 JST. Puoi guardare Demon Slayer: Kimetsu no-Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5 online su Netflix & Bilibili Tv in altri paesi. Demon Slayer: Kimetsu no-Yaiba Mugen Train Arc è tornato. Il demone non riesce a farlo addormentare e si trasforma in un serpente che invade il treno Mugen. Inosuke si sveglia e usa il Risveglio esplosivo. Ci vediamo quando Demon Slayer: Kimetsu no-Yaiba Mugen Train Arc Episodio 5 sarà rilasciato.