Demon Slayer Stagione 2 Episodio 4: Data di uscita e Spoiler

527
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 17 Data di uscita

Basato sulla serie manga giapponese di Koyoharu Gotouge, “Kimetsu no Yaiba” o “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” è un anime dark fantasy d’azione e avventura che racconta una storia di vendetta e scoperta di sé. La serie è incentrata su Tanjirou Kamado, un giovane adulto lavoratore la cui famiglia viene brutalmente uccisa da un demone. L’unico membro vivente oltre a lui è Nezuko, sua sorella minore, che è trasformata in un demone.

Quando l’eccentrico duo incrocia Giyuu, un Hashira del Corpo degli Uccisori di Demoni, la determinazione di Tanjirou lo impressiona e lui manda il giovane a Sakonji Urokodaki per essere addestrato per l’esame di ammissione al Corpo degli Uccisori di Demoni. Questo è l’inizio del suo viaggio per vendicare la morte della sua famiglia e trovare l’antagonista, Muzan Kibutsuji. L’anime è andato in onda per la prima volta il 6 aprile 2019. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Demon Slayer Stagione 2 Episodio 4 Data di uscita

L’episodio 4 della stagione 2 di ‘Demon Slayer’, intitolato ‘Insult’ o ‘Bujoku’, uscirà il 7 novembre 2021. Andrà in onda su Tokyo MX, GTV, GYT e BS11 a orari diversi. La serie è animata da Ufotable, con Haruo Sotozaki a capo del team di regia e Akira Matsushima che disegna i personaggi. Il cantante e paroliere giapponese LiSA ha eseguito la canzone di apertura “Akeboshi” (Morning Star) e la canzone finale “Shirogane” (Silver).

Dove guardare Demon Slayer stagione 2 online?

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’ stagione 2 è disponibile in streaming su Funimation, Hulu e Crunchyroll. Nei paesi scandinavi, i fan possono guardare gli ultimi episodi su Wakanim. Puoi trovare l’ultima stagione anche su Bilibili, WeTV, iQIYI e Viu.

La stagione 1 è disponibile su piattaforme VOD come Google Play, Microsoft Store, Vudu e iTunes. Il primo episodio è accessibile anche su Xfinity, AppleTV, Amazon (on demand), Spectrum, DirecTV e Adult Swim.

Demon Slayer Stagione 2 Episodio 4 Spoiler

Nell’episodio 3 della stagione 2, Tanjirou e i suoi amici cadono in un sonno profondo e cominciano a vedere i loro desideri più profondi diventare realtà nel mondo dei sogni. Mentre Zenitsu si gode un appuntamento con Nezuko, Kyoujurou Rengoku incontra suo padre per informarlo che ora è un Hashira. Purtroppo, invece di congratularsi per il suo risultato, a Rengoku viene detto che i suoi risultati non significano nulla. La fiamma Hashira ricorda che suo padre una volta era un uomo motivato che ha addestrato lui e suo fratello minore Senjuro.

Tuttavia, a un certo punto nel passato, ha improvvisamente perso la motivazione e ha abbandonato l’arte della spada, anche se è riuscito a diventare un Hashira nel corpo dei cacciatori di demoni. La dura critica non intacca la determinazione di Rengoku, che più tardi incontra Senjuro. Non mente sul triste stato d’animo del padre, ma si assicura di far sapere al fratello minore che sarà al suo fianco in ogni caso. Gli chiede di diventare un essere umano migliore invece di spingerlo a fare una certa scelta di carriera.

Nel frattempo, uno dei bambini privi di sonno inviati da Enmu riesce a trovare il regno del subconscio dopo aver raggiunto il bordo del mondo dei sogni (perché sono finiti). Ma quando cerca di distruggere il nucleo spirituale trafiggendolo, Rengoku, anche se in un sonno profondo, solleva la ragazza in aria e la ferma poco prima del colpo fatale. Allo stesso tempo, Tenjirou rivive i vecchi tempi con la sua famiglia, senza sapere che è tutta un’illusione. Tuttavia, senza saperlo, continua a dire cose che alludono alla sua vita dopo essere entrato nel Corpo dei Cacciatori di Demoni.

Quando va a prendere un secchio d’acqua dal fiume vicino, la sua ombra lo cattura nell’acqua e gli dice di svegliarsi e salvare i suoi amici. Tanjirou torna subito in sé e si rende conto che deve uscire dal mondo dei sogni prima che sia troppo tardi. Va nella foresta, lontano dalla sua famiglia, e cerca di trovare un modo per tornare nel mondo reale. Suo padre appare improvvisamente per una frazione di secondo dietro di lui e dice al protagonista che deve usare la sua katana per tagliare qualcosa.

Tanjirou si rende conto che l’unico modo per porre fine al sogno è probabilmente quello di uccidersi e tornare nel mondo reale. Si taglia la gola senza esitazione, e il suo sangue rosso si riversa sul ghiaccio vicino a lui. Nell’episodio 4, Tanjirou sarà la prima persona a svegliarsi dal suo sonno profondo e inizierà a cercare di svegliare immediatamente i suoi amici. Tutti i suoi amici torneranno presto nel mondo reale, e il protagonista dovrà affrontare Enmu.