Demon Slayer Stagione 2 Episodio 4 Spoiler e fughe di notizie

638
Demon Slayer Stagione 3 spinge Zenitsu e Inosuke in una brutta direzione

Basato sull’omonima serie manga, Demon Slayer è una serie anime attualmente alla terza stagione. Spoiler e fughe di notizie dall’episodio 4 della stagione 3 di Demon Slayer sono ora disponibili e noi li elencheremo.

Demon Slayer è una delle serie più popolari di tutti i tempi. Recentemente, ha battuto molti record e ha persino superato One Piece nelle vendite di un anno. Anche se il manga è già finito, l’anime ha ancora molto da coprire. Parliamo di spoiler e fughe di notizie da Demon Slayer Entertainment Arc District Episodio 4 in questo blog.

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 4 Spoiler

Il capo della casa viene a sapere della scomparsa di Zenko, il che gli lascia un cattivo sapore in bocca. Non vuole davvero diventare il giocattolo di Warabihime e odia Zenko.

Nell’episodio 4 dell’arco District di Demon Slayer Entertainment, Tanjiro e Inosuke si incontrano sul tetto dove quest’ultimo dice a Tanjiro che un demone è stato avvistato. Tanjiro chiede a Inosuke di non arrabbiarsi e di aspettare le istruzioni di Tengen. Tengen arriva per informarli delle cattive notizie. Chiede loro di lasciare immediatamente il quartiere dei divertimenti.

Secondo Tengen, Zenitsu li ha messi in una situazione piuttosto pericolosa. Pensa che un demone di alto rango stia arrivando nella zona per causare problemi. Ecco perché vuole che scappino il più presto possibile. Tanjiro cerca di convincere Tengen a lasciare che lo aiutino, ma lui se ne va immediatamente.

Il piano di Tanjiro

Inosuke parla con Tanjiro di migliorare i loro ranghi. Grazie a questo, Tanjiro guadagna un po’ di fiducia per sconfiggere il demone di grado superiore. Dice a Inosuke di incontrarlo la sera dopo aver finito le faccende nelle loro rispettive case, per poi lanciare il piano.

Nell’episodio trapelato 4 della stagione 3 di Demon Slayer, arriva la sera e Tanjiro viene accolto da Koinatsu. Lei gli dice che ha sempre saputo del travestimento di Hai. Tanjiro la saluta e mentre se ne va, Daki appare dietro Koinatsu. Tanjiro avverte l’arrivo di un demone di alto rango.

Demon Slayer Entertainment District Arc Episodio 4 trapela

Nell’episodio 4 del Demon Slayer Entertainment District Arc, Inosuke aspetta l’arrivo di Tanjiro, ma non appare. Il momento in cui decidono di incontrarsi passa e Inosuke decide di prendere in mano la situazione.

Nell’episodio 4 della stagione 3 di Demon Slayer, Inosuke è furioso e decide di portare a termine la missione da solo e chiede ai topi di prendere la sua spada. Nel frattempo, Tengen affronta il marito di Omitsu e gli chiede dove sono Zenko e Hinatsuru. Lo afferra per la gola e gli infila un coltello.

Omitsu gli racconta le informazioni su queste due persone. Lo informa che Zenko è scomparso la mattina e che Hinatsuru è stata male. Tengen giura che tornerà per salvare Hinatsuru e parte per occuparsi del demone di grado superiore.

Daki appare

Daki appare in casa e afferra Koinatsu da dietro con l’intenzione di rapirla. Lei gli dice che non lo mangerà perché vuole una Hashira. Tanjiro si arrabbia e si avvicina per combatterla. Tuttavia, viene messo fuori combattimento dal potere schiacciante della giovane donna.

Tanjiro si raccoglie e cerca di trovare il punto debole di Daki. Trova la sfera che gli dà i suoi poteri e decide di attaccarla. Tanjiro dice a Nezuko di non lasciare la capsula finché la sua vita non sarà in pericolo. Si prepara a usare una tecnica di respirazione dell’acqua e attacca Daki.

Quali sono le vostre aspettative per Demon Slayer Stagione 3 Episodio 4? Lasciate i vostri pensieri nei commenti. Per altri contenuti su Demon Slayer, assicurati di seguirci sui social media. Puoi guardare tutti gli episodi di Demon Slayer su Crunchyroll e Funimation.