Demon Slayer Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita

899
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 17 Data di uscita

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, la serie anime giapponese basata sull’omonimo manga di Koyoharu Gotouge, è stata trasmessa per la prima volta il 14 febbraio 2021. Una nuova stagione di Demon Slayer è stata rivelata con il titolo provvisorio Demon Slayer Season 2 “Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc”. Come per la stagione precedente, il regista Haruo Sotozaki dirigerà il progetto, con i personaggi disegnati da Akira Matsushima e l’animazione di Ufotable. Puoi scoprire di più su Demon Slayer Stagione 2 Episodio 7 data di messa in onda, spoiler, dove guardare online e altro.

Demon Slayer Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita

Demon Slayer stagione 2 episodio 7 data di uscita è domenica 28 novembre. 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Demon Slayer episodio 2, segnalibro il nostro sito per tornare facilmente e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiato.

Demon Slayer Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita

Demon Slayer Stagione 2 Episodio 7 andrà in onda alle 04:15 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Ora del Pacifico – 8:45am PDT
Ora centrale – 10:45 CDT
Ora orientale – 11:45 EDT
Ora britannica – 4:45 PM BST
Ora europea – 5:45 PM CEST
Ora indiana – 9:15 PM IST
Ora delle Filippine – 11:45 PM PHT
Ora coreana – 12:45 AM KST
Ora australiana – 2:15 AM ACDT

Demon Slayer stagione 2 data di inizio

Demon Slayer stagione 2 debutterà il 10 ottobre 2021.

Generi

Azione, Demoni, Storico, Shounen, Soprannaturale

Dove posso guardare Demon Slayer stagione 2?

Puoi guardare Demon Slayer stagione 2 “Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc” da Funimation, Crunchyroll, noi consigliamo davvero ai fan di guardare Demon Slayer episodio 7 dalle fonti ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi avrà Demon Slayer “Kimetsu no Yaiba” Entertainment District Arc” stagione 2?

È stato annunciato che l’anime “Kimetsu no Yaiba: Yuukaku-hen” avrà un totale di 18 episodi e andrà in onda dal 10 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana la domenica alle 16:15.

Altro su Demon Slayer Stagione 2 “Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc”.

È ambientato in Giappone durante il periodo Taisho, dove i demoni rappresentano una seria minaccia per l’umanità. Tuttavia, Kamado Tanjiro, un ragazzino, è completamente ignaro della situazione. Conduce un’esistenza tranquilla negli altipiani con la sua famiglia. Dopo la morte di suo padre, Tanjiro è l’unico sostentatore della famiglia. In un villaggio vicino, il giovane si guadagna da vivere vendendo carbone di legna. Un giorno, arrivò in ritardo dopo aver venduto del carbone. Di conseguenza, un vecchio solitario ai piedi delle montagne lo prega di passare la notte a casa sua. Per quanto riguarda Tanjiro, il desiderio del vecchio è accettabile per lui. Il vecchio racconta al ragazzo anche delle storie sui demoni e su come predano gli umani, ma il ragazzo le liquida come semplici favole. Non è solo.

Tanjiro torna a casa la mattina dopo. Ma la sua vita viene sconvolta quando assiste al massacro di tutta la sua famiglia. Sua sorella Nezuko, ancora viva, era stata individuata da suo fratello maggiore. Tuttavia, non era al suo meglio. Pertanto, Tanjiro è andato all’ospedale più vicino con la sorella ferita per farsi curare. È allora che sua sorella comincia a trasformarsi in un demone, e tutto cambia. Dopo essersi trasformata in un demone, Nezuko attacca immediatamente suo fratello maggiore. Per tenere Tanjiro al sicuro da sua sorella, appare uno strano uomo. Giyu Tomioka, un assassino di demoni che dà la caccia ai demoni, è quello che si presenta come lui. Nezuko, d’altra parte, è unica tra i demoni in quanto ha mantenuto le sue emozioni umane anche dopo essere diventata tale. Pertanto, Giyu si astiene dall’uccidere Nezuko.

Il mentore di Giyu, Sakonji Urokodaki, gli ha insegnato a diventare un killer di demoni, e Tomioka vuole che Tanjiro gli faccia visita. Tomioka vuole che Tanjiro gli faccia visita. Così visita Urokodaki, dove impara a uccidere i demoni usando il “Respiro dell’acqua”, che ha imparato da Urokodaki. Tanjiro diventa un assassino di demoni dopo aver completato il suo addestramento e aver superato un esame per dimostrarlo. Si imbarca quindi in una missione con sua sorella per uccidere mostri terrificanti mentre cerca indizi che li condurranno a Muzan, la mente. L’unica persona capace di trasformare un umano in un demone spaventoso, Muzan è l’antenato di tutti i demoni. Tanjiro incontra molti demoni potenti lungo la strada, ma li sconfigge tutti con l’aiuto dei nuovi alleati che si è fatto lungo la strada, come Zenitsu e Inosuke. Continua a combattere demoni spaventosi e si allea con i suoi compagni.