Demon Slayer Stagione 3 Episodio 4 Riassunto – Il ritorno di Tanjiro, la mossa di Tengen, Tanjiro contro Daki, e altro.

511
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 17 Data di uscita

Nel riassunto di Demon Slayer stagione 3 episodio 4, abbiamo un sacco di azione. La maggior parte dell’episodio ha riguardato la lotta tra Tanjiro e Daki. Nel frattempo, Tengen è riuscito a localizzare e salvare una delle sue mogli. Ora è furioso per quello che i demoni gli hanno fatto e vuole vendicarsi.

Demon Slayer è una serie anime basata sull’omonimo manga. Attualmente è alla sua terza stagione e copre l’arco dell’Entertainment District. La storia segue Tanjiro nel mondo dei demoni mentre insegue un demone che ha ucciso i suoi genitori. Parliamo del riassunto di Demon Slayer stagione 3 episodio 4 e di quello che è successo in esso.

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 4 Riassunto – La mossa di Tengen

Tengen ha prima contattato il direttore della casa per scoprire la posizione di Hinatsuru. Si informò anche su dove si trovasse Zenko. Il manager era preoccupato che se avesse vuotato il sacco, Warabihime lo avrebbe ucciso. Tuttavia, Tengen era più preoccupato per lui.

Infine, ha dato la posizione di Hinatsuru che è stata mandata in una delle case perché era malata. Per quanto riguarda Zenko, era scomparsa la mattina e lui non sa molto di lei. Metterle un coltello al collo ha certamente aiutato Tengen a ottenere informazioni ed è andato a cercare sua moglie.

Recupero della donna e passo successivo

Tengen raggiunse la casa dove si trovava Hinatsuru e la recuperò. Lei gli racconta di aver preso del veleno e di essersi ammalata per liberarsi dalle grinfie di Warabihime che lei diceva essere un demone. Tengen è furioso con il demone e promette che si prenderà cura di lei.

Continue reading: Boruto Episodio 204 Anteprima, Spoiler, Data di uscita e Orario
Ma prima, chiede a Hinatsuru di lasciare il posto perché ha già distrutto l’obi che lo stava spiando. Poi va nel quartiere per cercare il demone e la sua presenza mette in allarme Daki che combatte Tanjiro.

Tanjiro vs Daki

Tanjiro iniziò immediatamente a combattere Daki, ma la demonessa di alto rango era troppo forte per lui. Ha cominciato a sopraffarlo e ad afferrarlo. Tanjiro, nella sua mente, pensò alla sua debolezza, ma recuperò le forze e colpì di nuovo Daki, guadagnandosi il suo plauso.

 Demon Slayer – Stagione 3 Episodio 5 – Cosa aspettarsi?

Per Demon Slayer Stagione 3 Episodio 5, Tanjiro troverà il coraggio di combattere contro un avversario molto più forte di lui. Sarà sicuramente sopraffatto all’inizio, ma Tanjiro sappiamo che combatte sempre contro l’avversario con la sua risolutezza e determinazione.

Ha anche un altro obiettivo, quindi a questo punto cercherà sicuramente di eliminare Daki. Nel frattempo, anche Tengen è in movimento e probabilmente andrà a cercare Warabihime. Lei non è consapevole della loro presenza, ma quando saranno entrambi faccia a faccia lo scenario sarà interessante.

Abbiamo anche situazioni con Zenitsu e Inosuke. Zenitsu è scomparso senza lasciare traccia. Nel frattempo, Inosuke ha deciso di combattere il demone da solo, anche se Tanjiro sta facendo il lavoro per ora. Il prossimo episodio porterà la sua parte di eventi emozionanti.

Qual è stato il tuo momento preferito nell’episodio 4 di Demon Slayer stagione 3? Diteci i vostri pensieri nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti su Demon Slayer, assicurati di seguirci sui social media.

Demon Slayer è disponibile su Crunchyroll e Funimation.