Demon Slayer Stagione 3 Episodio 5 Leaks, Spoilers, e cosa aspettarsi

821
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 17 Data di uscita

Basato sull’omonima serie manga, Demon Slayer è una serie anime attualmente in corso sull’arco Entertainment District. Ruota intorno alla storia di Tanjiro che cerca di diventare un cacciatore di demoni e trovare il demone che ha causato la morte dei suoi genitori. Per raggiungere questo obiettivo, parte per un viaggio con sua sorella Nezuko.

Mentre attraversa la foresta, Tanjiro incontra due persone che diventeranno suoi amici. Si iscrive quindi per diventare ufficialmente un assassino di demoni e continuare il suo viaggio per trovare colui che ha causato la tragedia nella sua famiglia. È una storia di tragedia, eventi, amore e sviluppo.

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 5 Spoiler

In Demon Slayer stagione 3 episodio 5 spoiler, Tengen arriva a casa per trovare una delle sue mogli Hinatsuru. Poi si occupa di lei e la interroga sulla situazione. Tuffiamoci – Kimetsu no Yaiba’ stagione 3, episodio 5.

La situazione di Hinatsuru

Hinatsuru si scusa con Tengen per aver fallito la missione. Lei gli dice che infiltrandosi nella casa, ha scoperto che Warabihime era un demone. Tuttavia, a causa della sua mancanza di forza, non poteva fare nulla. Perciò prese del veleno e finse di essere malata.

Nonostante questo, un obi era attaccato a lei per spiarla e ucciderla se faceva qualcosa di sospetto. Tengen le assicura che ora è al sicuro e le mostra l’obi che ha ucciso. Le dice di lasciare il distretto il più presto possibile perché le cose stanno per andare male.

Tanjiro vs Daki

Tengen poi se ne va e si dirige verso il campo di battaglia. Il suo ingresso mette in allarme Daki che chiede a Tanjiro quanti assassini si sono infiltrati nel quartiere. Tuttavia, lui si rifiuta di darle delle risposte. Lei cerca di fare un accordo con lui ma lui rifiuta ancora.

Tanjiro poi si riprende e usa Raging Sun per scappare da Daki. Poi usa diverse varianti di Hinokami Kagura e continua ad attaccare Daki. Daki nota questo cambiamento negli attacchi di Tanjiro e cerca di rimanere cauto. Nonostante i suoi tentativi, uno dei colpi di Tanjiro la colpisce al collo.

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 5 Leaks

Nelle fughe di notizie nell’episodio 5 della stagione 3 di Demon Slayer, Daki riesce ancora una volta a deviare l’attacco di Tanjiro che mirava al suo collo. Lei lo schiaccia e lo spinge via mentre Tanjiro cerca di riorganizzarsi.

La determinazione di Tanjiro

Episodio 5 dell’arco Demon Slayer Entertainment District: a causa dell’uso di Kagura in precedenza, Tanjiro è abbastanza esausto e non può più trattenersi. Inoltre, il suo corpo comincia a sentire se stesso. Vediamo un flashback di Tanjiro che interagisce con Kiyo. La sua temperatura corporea sale e Kiyo gli consiglia di informare Shinobu. Tuttavia, Tanjiro si rifiuta.

Tornato nel presente, grazie alla sua determinazione, Tanjiro riesce ad alzarsi e ad attaccarla di nuovo. Le dice che non le permetterà più di uccidere la sua amata e la colpisce. Tuttavia, l’obi di Daki si mette in mezzo e sferra il colpo per Daki, salvandole la vita.

La tana dell’obi

In casa Ogimoto, una donna informa le altre donne dell’apparizione di un mostro simile a un cinghiale. Vanno lì per vedere se è vero e vedono Inosuke. Inosuke si mette davanti a un buco per cercare di entrare. Grida alla buca di prepararsi perché sta per entrarci.

Il buco porta al nido del demone, ma quando Inosuke cerca di entrare, la sua testa rimane bloccata. Dopo alcuni tentativi e qualche osso rotto, riesce ad entrare. Inosuke vede diversi obi nella grotta con diverse donne tenute da loro. Vede Zenitsu che è anche lui tra loro.

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 5: Dove guardare

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 5 è disponibile su Crunchyroll, Netflix e Funimation per la versione inglese. Per quanto riguarda la versione ufficiale doppiata, la data di rilascio non è ancora nota, ma lo sapremo presto.

Tanjiro sarà in grado di sconfiggere Daki? Fateci sapere nei commenti su Demon Slayer Entertainment District Episode 5. Per ulteriori aggiornamenti su Demon Slayer, assicuratevi di seguirci sui social media.