Demon Slayer Stagione 3 spinge Zenitsu e Inosuke in una brutta direzione

1174
Demon Slayer Stagione 3 spinge Zenitsu e Inosuke in una brutta direzione

Con la fine del Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’s Entertainment District Arc, i fan aspettano con ansia il prossimo capitolo del franchise. Swordsmith Village Arc Stagione 3 non ha dato Ufotable una data. Sulla base delle date di uscita delle stagioni precedenti, possiamo supporre che la stagione 3 uscirà intorno all’ottobre 2023.

L’Arco del Villaggio degli Spadaccini introdurrà nuovi personaggi che avranno un ruolo centrale nella Stagione 3. Zenitsu e Inosuke sono un po’ in difficoltà per il sovraccarico di personaggi.

Qual è il destino di Zenitsu e Inosuke nella stagione 3 di Demon Slayer?

I fan saranno delusi nell’apprendere che i personaggi centrali di Demon Slayer, Zenitsu e Inosuke, avrebbero condiviso poco o nessun tempo sullo schermo nella terza stagione. Entrambi i personaggi hanno avuto i loro momenti nelle stagioni precedenti. Dato che la stagione 3 di Demon Slayer presenterà nuovi volti, Inosuke e Zenitsu dovranno rimanere fuori da questo arco.

Tutto è fatto per migliorare la trama. Inosuke e Zenitsu sono esclusi dalla trama, soprattutto per evitare un sovraccarico di personaggi. La stagione 3 si concentra sui nuovi personaggi, e se Inosuke e Zenitsu fossero al centro della trama, l’equilibrio sarebbe saltato.

Entrambi i personaggi hanno sviluppato maggiormente le loro abilità e l’arte della spada. Inosuke, che ha iniziato come un cinghiale senza cervello, è diventato più compassionevole nel salvare vite umane senza essere avventato. L’idea di uccidere i demoni lo ha sempre spinto, ma ora è eccezionalmente insieme ai suoi due compagni di squadra che cercano di lavorare insieme.

Zenitsu, il personaggio più in preda al panico della serie, ha mostrato la sua maestria nell’unica forma che conosce in Thunder Breathing e ha conquistato i cuori di tutti. Zenitsu ha anche superato la sua paura paralizzante di affrontare un demone quando ha affrontato Daki sapendo che Daki è un demone di grado superiore.

Dopo le loro emozionanti performance nell’arco di Entertainment District, entrambi i personaggi dovranno rimanere fuori dalla prossima stagione. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi, perché Zenitsu e Inosuke non sono del tutto trascurati nella serie.

Perché Zenitsu dovrebbe avere un passero in Demon Slayer?

Avranno infatti un tempo minimo di schermo, e la cosa più deludente è che non accompagneranno Tanjiro nel suo viaggio verso il villaggio degli spadaccini. Sarebbe straziante vedere il trio sciogliersi per un po’.