Detective is Already Dead Episodio 10 Spoiler, Data e ora di uscita

455
Detective is Already Dead Episodio 10 Spoiler, Data e ora di uscita

Basato sul romanzo omonimo, Detective is Already Dead è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. È un giallo di fantascienza la cui trama ruota intorno a Kimihiko Kimizuka. Kimizuka è l’assistente del detective molto competente Siesta, che trova per caso.

Kimizuka e Siesta passano tre anni insieme facendo un lavoro da detective, ma un giorno il suo superiore muore. Ma questo non ferma le imprese di Kimizuka. In seguito trova Nagisa, una giovane ragazza che ora ha il cuore di Siesta. I due riprendono il loro lavoro di detective insieme, anche dopo la morte di Siesta. Ora parliamo di Detective is Already Dead Episodio 10 spoiler, la sua data di uscita e l’ora.

The Detective is Already Dead Episodio 9 Ricapitolazione

Nel riassunto dell’episodio 9 di Detective is Already Dead, Siesta, Kimizuka e Charlotte salgono su una barca per andare al centro SPES. Siesta chiede a Kimizuka se vuole baciarla, ma lui rifiuta la sua offerta. Charlotte commenta che avrebbe dovuto accettare la cortesia di Siesta visto che lei non ha nessuno oltre a lui.

Seme

Charlotte e Kimizuka arrivano al centro e scoprono un mucchio di cadaveri. Scoprono che Seed, un alieno venuto dallo spazio, è il leader della SPES. Il loro obiettivo è solo la sopravvivenza e uccidono chiunque rappresenti una minaccia per loro.

Il duo cerca di combatterlo ma Chameleon si mette in mezzo. Kimizuka si rende conto che la vita di Siesta è in pericolo e si mette subito alla sua ricerca. Tuttavia, quando la raggiunge, scopre che Siesta stava fingendo di essere morta per attirare Chameleon. Siesta commenta che trova questo lato di Kimizuka carino.

L’imitazione

Hel arriva per intercettare il duo. Dice che era un’altra metà di Alicia. I due gruppi si impegnano in una lotta, con Hel che tira fuori radici dal terreno per attaccare. Siesta e Kimizuka evitano comodamente tutti gli attacchi.

Siesta dice a Hel che era solo un’imitazione di Alicia. Voleva solo essere riconosciuta da suo padre, ed è per questo che segue il libro sacro. Anche dopo la persuasione di Siesta, Hel non ha intenzione di tirarsi indietro. Dice che questo è lo scopo della sua vita e attaccherà di nuovo il duo.

Nuovo cuore

Il terreno sotto di loro crolla e l’arma biologica viene fuori. Va ad attaccare Kimizuka ma Siesta lo intercetta per salvarlo. Hel usa il suo potere per impedire a Kimizuka di muoversi. Rimuove il suo cuore e lo sostituisce con Siesta.

Kimizuka cerca di attaccare Hel ma lei ferma il suo movimento. Ricorda tutto il tempo che ha passato con Siesta e quello che lei ha significato per lui. La sua convinzione rompe l’incantesimo, ma quando raggiunge Hel, crolla a terra. Kimizuka si sveglia nel suo letto e si chiede se sia stato tutto un sogno.

The Detective is Already Dead Episodio 10 Spoiler

Nell’episodio 10 di Detective is Already Dead, vedremo le conseguenze dell’ultimo episodio. Si intitola “I Can’t Become a Detective” e probabilmente esplorerà la vita di Kimizuka dopo la morte di Siesta. L’episodio adatterà i seguenti capitoli del romanzo.

La morte di Siesta fu uno shock per Kimizuka. Tuttavia, il suo amore per lei è stato in grado di prevalere sulla capacità di Hel. Ma era troppo tardi perché il suo corpo non era in condizione di combattere. Inoltre, una domanda interessante è come Nagisa ha acquisito il cuore di Siesta? Probabilmente scopriremo nel prossimo episodio cosa è successo a Hel e la conclusione di SPES.

The Detective is Already Dead Episodio 10 Guarda online

Puoi guardare Detective is Already Dead episodio 10 online su YouTube. È disponibile in streaming su un canale chiamato Muse Asia, gratuitamente.

Data e ora di uscita di Detective is Already Dead Episodio 10

Ecco la data e l’ora di uscita di Detective is Already Dead Episodio 10.

Giappone – 22:00, 5 settembre
USA/Canada – 8:00am, 5 settembre
India – 18:30, 5 settembre
Regno Unito – 14:00, 5 settembre
Europa (CEST) – 15:00, 5 settembre