Digimon Ghost Game Episodio 7 Spoiler, data di uscita, guardare anime online

375
Digimon Ghost Game Episodio 34 Data di uscita

Digimon Ghost Game è una serie televisiva anime giapponese. È la nona serie anime del franchise Digimon. La serie debutterà su Fuji TV il 3 ottobre 2021. Puoi leggere di più su Digimon Ghost Game Episodio 7 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare Online e Altro. Il produttore Yōsuke Kinoshita ha sottolineato che il prossimo film si concentrerà sui personaggi di Digimon Adventure 02. Ha anche dichiarato che il team ha deciso di scrivere una storia su Daisuke e i suoi amici perché hanno un’attrazione distinta, rispetto a Taichi/Tai e i suoi amici dell’anime televisivo originale Digimon Adventure.The Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna descrive “l’ultimo viaggio di Tai e Agumon”. È stato rilasciato in Giappone il 21 febbraio 2020, e poi distribuito in tutto il mondo l’anno scorso e quest’anno.

Spoiler per Digimon Ghost Game Episodio 7

Non ci sono ancora spoiler per Digimon Ghost Game Episodio 7. Segnalibro il nostro sito web in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

Digimon Ghost Game Episodio 7 Data di uscita

La data di uscita di Digimon Ghost Game Episode 7 è domenica 21 novembre 2021. Puoi anche vedere Digimon Ghost Game Episode 7 Release Date Schedule, Bookmark our website to be easy to come back and read an updated article if the release date has been changed. Digimon Ghost Game Episodio 7 sarà rilasciato alle 01:00 AM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Dove posso guardare Digimon Ghost Game?

Puoi guardare Digimon Ghost Game online su Fuji TV; versione originale giapponese con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Digimon Ghost Game” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 03 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 01:00 AM JST.

Dettagli sul cast e sulla troupe di Digimon Ghost Game

Diretto da Kimitoshi Chioka
Masato Mitsuka
Scritto da Masashi Sogo
Musica di Kow Otani
Studio Toei Animation
Rete originale FNS (Fuji TV, KTV, Tokai TV)
Data di messa in onda originale 3 ottobre 2021 – prevista

Più su Digimon Ghost Game

Nel prossimo futuro, sono state sviluppate nuove tecnologie. Sui social media, sono circolate storie su strani eventi di dubbia validità, conosciuti come “fantasmi olografici”.

Hiro Amanokawa, uno studente del primo anno di scuola media, attiva uno strano gadget lasciato da suo padre, chiamato “Digivice”, che gli permette di vedere animali sconosciuti che non possono essere visti da una persona normale, i Digimon. Dal giorno in cui ha incontrato Gammamon, un Digimon dispettoso regalatogli da suo padre, Hiro è stato coinvolto in molti strani eventi. C’è un “Uomo dalla bocca cucita” che occupa il tempo degli umani, e un “Uomo mummia” che viaggia ogni notte per rapire gli umani… I fantasmi olografici sono vicini e mirano a noi. Da qui, è un racconto dell’altra parte del mondo che nessuno conosce. Con Gammamon e i suoi amici, Hiro mette piede in un affascinante regno abitato dai Digimon.