Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 7 Data e ora di uscita

655
Don't Toy With Me, Miss Nagatoro Capitolo 92 Data di uscita

La serie manga shōnen di Nanashi, Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro, sta ottenendo un adattamento anime di 12 episodi e continua a mostrare promesse e fedeltà alle pagine del manga. L’episodio 7 esce con la data e l’ora che ora puoi impostare sul tuo timer del conto alla rovescia per non perdere niente di quello che succede nella serie di commedie romantiche.

Attenzione. Questa parte potrebbe contenere spoiler per Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo in Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 6?

In Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 6, You’re Such a Wimp, Senpai! In un mondo fantastico, Senpai è stato scelto come salvatore ed è stato incaricato di colpire il castello del Re dei Demoni con Nekotoro, che Senpai ha incontrato per caso. Poiché il caldo è torrido nel mezzo delle vacanze estive, Nagatoro invita Senpai a fare il bagno in mare. Senpai rimbomba nella stanza. Gli amici di Nagataki vengono presentati nell’episodio.

Dove guardare Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 7?

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro può essere visto in streaming online su Crunchyroll dove gli abbonati all’accesso premium possono ottenere gli episodi in una data precedente, una settimana prima dell’uscita al pubblico per il prezzo dell’abbonamento di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Non esiste ancora una versione doppiata in inglese, ma è possibile vista la popolarità di questa serie animata.

Qual è la data di uscita dell’episodio 7 di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro?

L’episodio 7 di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro, intitolato Senpai, Why Don’t We Go to the Festival / This Is Like a Date, Isn’t It, Senpai? sarà rilasciato il 23 maggio 2021 su Crunchyroll per coloro che hanno un abbonamento attivo di accesso premium. La stessa data sarà per il rilascio gratuito dell’episodio 6 e per il rilascio gratuito dell’episodio 7, sarà il 30 maggio 2021.

Qual è il tempo di uscita dell’episodio 7 di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro?

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 7 è previsto per l’1:00 AM JST. Il tempo di rilascio varia a seconda della vostra posizione. Il tempo di rilascio secondo la vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 9:00 AM PT

Ora centrale: 11:00 AM CT

Ora orientale: 12:00 PM EST

Ora britannica: 5:00 PM BST

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Episodio 7 esce la prossima settimana in un altro divertente episodio con la storia di Nagatoro e Senpai.