Dr. Stone Capitolo 196: data di uscita, scansioni grezze, spoiler e dove leggere online

473
Dr. Stone Capitolo 224 Ritardo

Dr. Stone è di gran lunga una delle storie più innovative che abbia mai letto. Una cosa è avere una grande immaginazione, un’altra è dare alla propria immaginazione una bella rappresentazione. Questo è esattamente ciò che l’autore di Dr. Stone, Riichiro Inagaki, fa brillantemente. Avendo venduto più di 10 milioni di copie nel 2021, si è inserito nella lista delle stelle nascenti. Questo è esattamente il motivo per cui i fan, e naturalmente noi, non ne hanno mai abbastanza di questo universo post-Apocolapy. Se siete tra i fan che stanno cercando di scoprire quando Dr. Stone Capitolo 196 sarà rilasciato, allora non cercate oltre! Abbiamo quello che fa per voi.

Dr. Stone Capitolo 196 Data di uscita

Come i fan già sanno, molti mangaka si sono presi una pausa dai loro impegni a causa dell’imminente Golden Week. Ecco perché non abbiamo avuto la possibilità di leggere molti dei nostri tanto attesi manga e abbiamo dovuto aspettare un po’ più del previsto per l’uscita dei prossimi capitoli. Tuttavia, non preoccupatevi perché la vostra attesa è finalmente finita! Dr. Stone capitolo 196 è pronto per essere rilasciato il 23 maggio 2021. Inoltre, il 23 maggio sarà una domenica. Quindi assicuratevi di leggere il capitolo 196 con un bel bicchiere di tè freddo!

Vogliamo che i nostri fan sappiano che le scansioni grezze e gli spoiler del nuovo capitolo non sono attualmente disponibili. Questo è dovuto al fatto che vengono rilasciati 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale del capitolo. Assicurati di visitare il nostro post la prossima settimana, e li avremo tutti in fila per te!

Dove si può leggere il capitolo 196 online?

Nessuno capisce meglio di noi quanto sia importante trovare un buon sito web che soddisfi le nostre esigenze. Un sito che rispetta le scadenze e consegna i contenuti senza problemi. Inoltre, non c’è niente di meglio che avere un sito di lettura di manga gratuito.

Se state cercando un sito del genere, non cercate oltre. I fan possono leggere il capitolo 196 di Dr. Stone e tutti gli ultimi capitoli del loro manga preferito su siti web come Viz Media e Crunchyroll. Puoi anche acquistare i loro pacchetti di abbonamento che ti offrono molti vantaggi. Inoltre, entrambi questi siti sono simili a Netflix e sono entrambi servizi di streaming, e le loro entrate vanno anche agli artisti di manga e ai creatori di anime.

Questo non solo aiuta i tuoi anime e manga preferiti a prosperare, ma li aiuta anche a guadagnare popolarità.

Puoi anche controllare siti come bato e Mangafox, che offrono contenuti di qualità assolutamente gratuiti. Inoltre, se vuoi guardare anche anime, puoi controllare siti come 4anime e animixplay. Anche Crunchyroll e Viz media offrono servizi di streaming di anime. Assicurati di scegliere il tuo sito preferito e non perdere mai una data di rilascio!