Dr. Stone Capitolo 209: Data di uscita, Spoiler e Recap

605
Dr. Stone Capitolo 230 Data di uscita

Il viaggio degli scienziati inizia con il Dr. Stone Capitolo 209 con Senku e l’equipaggio che costruiscono un nuovo computer del loro tempo. Il dottor Stone rivela la guerra degli scienziati tra Xeno e Senku che presto continuerà sulla Luna. Nell’ultimo capitolo di Dr. Stone, Sai spiega la sua infanzia con Ryusui alla Nanami Corp. Il titolo del capitolo è “La scienza trascende l’umanità”. Il capitolo inizia con Yuzihara, Taiju e Magma che si riuniscono nella foto di copertina. Senku e Sai stanno lavorando su un circuito, e Suika si chiede cosa stiano facendo visto che sono di buon umore. Taiju si chiede se è il momento degli smartphone e ricorda ai ragazzi la linea degli smartphone.

Senku risponde che sono ancora lontani dall’era degli smartphone, poiché il computer richiederà molto tempo per essere realizzato. Hyoga commenta che il trio è fatto per questo. Magma si chiede perché devono combattere con queste piccole cose. Ukyo pensa alla luna. Commenta che lanciare sulla Luna è come colpire l’ultimo colpo nel golf che deve andare in buca. Ukyo aggiunge che Stone World ha bisogno di un computer per ottenere la giusta traiettoria.

Parlano del torneo Stone World Mathlypics, e Kinro aggiunge che hanno bisogno di strumenti matematici per partecipare alle gare di matematica. Ukyo pensa che Gen abbia avuto l’idea del torneo Mathlypics. Si rendono conto che Gen li sta motivando a fare una calcolatrice. Magma commenta che i tornei sono fantastici, ma che possono dimenticare l’idea; Minami aggiunge che la squadra vincente riceverà cento milioni di draghi. L’altra parte della squadra a Corn City riesce a rianimare gli umani. Cominciano a raccogliere il mais. Chrome e Sai parlano di un modo per memorizzare e registrare i dati.

Precedentemente in Dr Stone Capitolo 208

Sai spiega cos’è il Memory, dato che Chrome non ne ha idea e non sa nemmeno pronunciare la parola. Sai impressiona l’equipaggio dimostrando la sicurezza del pensiero e il circuito del ricordo e mettendoli insieme. Magma è confuso e si chiede di cosa stiano parlando questi ragazzi. Chrome, Kasekii e Suika si chiedono come una macchina possa ricordare. Senku commenta che hanno salvato i dati usando dei magneti. Senku ha inviato la scatola di memoria usando il fax. Ukyo scopre che devono lavorare usando dei magneti e spiega come funzioneranno.

Yuzihara riesce a fare la colonna di magneti che guiderà il gruppo a trovare la risposta. Senku, Gen e Chrome parlano della corrente e di come viene trasportata nel filo. Chrome comincia a capire come si salvano i dati e il sud e il nord del magnete. Senku si congratula con lui e dice che ha ottenuto dieci miliardi di punti. Taiju e la sua squadra stanno cucendo piccoli anelli, e Carlos si rende conto che devono fare duecentomila di queste cose. Lana commenta che non è un grosso problema per una signora come lei. Yuzihara rivela che i duecentomila sono per le ciambelle che devono essere avvolte nel filo.

Lana parla del lavoro di tessitura dei magneti. Hanno ricevuto un messaggio scioccante, e Yuzihara si rende conto che devono farne trenta milioni. Decidono di aiutarsi a vicenda per finire il lavoro. Joe è felice che sia delicato in questo lavoro come se fosse il suo dominio. Chelsea parla del carburante in India, e Ryusui è felice che ci sia abbastanza energia per loro per salire a bordo. Gen canta la canzone sulla traversata dell’Oceano Indiano. Senku, Chrome e Sai entrano nel Nuovo Mondo Matthylypics. Gli piace giocare con i numeri, e in seguito acquisiscono Bank.

Data di uscita di Dr. Stone Capitolo 209

Dr. Stone Chapter 209 uscirà domenica 5 settembre 2021. Questo manga è tornato alle sue uscite domenicali, ma i nuovi capitoli del manga Dr. Stone sono in ritardo a causa delle pause settimanali. Gli aggiornamenti del manga riceveranno nuovi aggiornamenti ogni settimana, anche se il manga è in ritardo o si prende una pausa settimanale. Potete leggere il capitolo 209 di Dr. Stone online su Viz. Il manga Dr. Stone esce ogni domenica. Leggi gli ultimi tre capitoli di Dr. Stone online gratis su Viz.