Dr. Stone Capitolo 213: data di uscita, spoiler, fughe di notizie, scansioni grezze e dove leggere online?

388
Dr. Stone Capitolo 230 Data di uscita

Il capitolo 213 di Dr Stone rivela il viaggio del team di Science Kingdom nel mondo. Il viaggio è iniziato otto anni fa, prima che la Medusa entrasse nel mondo, e ora il viaggio è finito. The Rebirth of Humans inizia con il capitolo 213 del Dr. Stone, con Senku che guida la sua squadra in un viaggio per far rivivere altri alleati e continuare a costruire un razzo che li manderà sulla luna. Il dottor Stone rivela Senku e il suo team scientifico mentre si imbarcano in vari viaggi. Nell’ultimo capitolo di Dr. Stone, Senku ha detto alla sua squadra che era ora di far rivivere le persone.

La squadra comincia a fare il suo lavoro e a riportare in vita le persone che conosce e altri cittadini. Si rendono conto di aver riportato i ragazzi dell’Isola del Tesoro e gli antichi giapponesi. Gli umani notano che il ragazzo con i capelli a punta deve essere il leggendario Senku poiché è diverso dagli altri. Il potente si chiede perché li chiamano gli anziani. Non hanno nemmeno perso tempo, si sono uniti a Gen e hanno iniziato a lavorare. Gen è impressionato dal fatto che questi ragazzi faranno miracoli. Senku è preoccupato per Ruri e i ragazzi del continente.

Senku parla con Soyuz delle missioni speciali alle isole del tesoro, e Soyuz dice che sono in ritardo perché sono stati pietrificati per molto tempo. Chrome si chiede di quale missione speciale stia parlando Senku. Soyuz aggiunge che il supporto e le risorse li stanno aiutando molto. Gen è impressionato dal fatto che Soyuz sia in testa sulla terraferma. Hanno parlato delle persone lì, e Ukyo ha pietrificato Ruri e gli altri. Gli piace viaggiare nelle diverse isole e far rivivere la gente. Senku aggiunge che viaggiare per il mondo è il loro trionfo per tornare in Giappone.

Precedentemente su Dr. Stone Capitolo 212

Koharu bacia Ruri e si rende conto che entrambe sentono la mancanza l’una dell’altra. Ruri afferra Koharu e la lancia due volte in aria mentre celebrano la loro riunione. Koharu scopre che Ruri non cambierà mai perché si preoccupa più di lei che di se stessa. Suika nota che i due fanno ancora le stesse cose e dice che le vecchie abitudini sono dure a morire. Denku è felice che tutti siano salvi. Ruri è eccitata quando vede Chrome. Chrome le dice che ha buone e cattive notizie.

Gen si chiede se Ruri sia una gran signora, visto che è riuscita a lanciare Koharu e a prenderla senza farla cadere. Chrome gli ricorda il gene che scorre nel sangue di Koharu e Ruri. Aggiunge che sono gorilla piuttosto potenti. Chrome si rende conto di avere la stessa età di Ruri, e Ruri si rende conto che Chrome ha fatto qualcosa quando è cresciuto. Chelsea vede la scintilla d’amore tra i due e commenta che Chrome e Ruri si piacciono. Ma Gen chiuse la bocca perché voleva urlare. Chrome sente questo e dà un pollice in su dicendo che a tutti nel villaggio piace Ruri perché è simpatica. I ragazzi si rendono conto che lei ha un petto piatto, ma la sua schiena è massiccia.

Pensano che Chelsea possa scambiare il suo seno con Ruri. Chrome ha detto a Manny cosa è successo quando Ruri stava dormendo. Suika vide gli animali che aveva incontrato prima e li chiamò Sagar e Chalk. Si riunisce con loro dopo aver capito che erano con lei quando ha rianimato Senku e gli altri. Gen si rende conto che Chalk e Sagara non sono umani e che sono sopravvissuti all’ira del raggio di Petri. Senku è impressionato dal fatto che i due siano rimasti in vita per dieci anni. Suika è felice di vedere la famiglia di Chalk e Sagara.

Data di uscita: Dr. Stone Capitolo 213

Dr. Stone Chapter 213 uscirà il 10 ottobre 2021. Chalk e Sagara se ne vanno con la loro famiglia, e Suika si rende conto che erano lì per dire addio. Il padre di Koharu si rende conto che devono sfamare tutta la gente, e Ryusui si chiede quale cibo speciale serviranno loro. Koharu suggerisce loro di fare un pasto meraviglioso e gustoso. La squadra banchetta con il sushi e festeggia la loro riunione con la gente del villaggio di Koharu.

Leggi Dr. Stone Capitolo 213 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Dr. Stone Capitolo 213 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Il manga è anche pubblicato come serie sulla rivista online di Shueisha, Shonen Jump+, e rilascia un nuovo capitolo ogni settimana.