Dr. Stone Capitolo 215: data di uscita e anteprima

467
Dr. Stone Capitolo 224 Ritardo

Il mistero dietro l’esplosione della Medusa è iniziato con Dr. Stone capitolo 215, con Gen e gli altri che servono l’esplosione e parlano del Petri Beam. Questo arriva come una sorpresa per Senku e Ryusui, mentre l’esplosione continua mentre loro scappano. Dr Stone segue la vita di Senku e della sua squadra Science Kingdom. Nell’ultimo capitolo di Dr. Stone, abbiamo visto Chrome dire alla squadra di stare lontano, e Kohaku chiedersi come sia avvenuta questa esplosione. Ruri e Suika cercano di stare al sicuro mentre Senku e Ryusi decidono di risolvere il problema. La squadra comincia a divertirsi guardando l’esplosione e parla della velocità del Petri Beam. Il capitolo 215 di Dr Stone rivela una nuova televisione.

Questo diventa divertente quando vediamo Gen e gli altri trasformarsi in statue di pietra, ma Chrome usa il fluido di rianimazione per rianimarli. Più tardi, vediamo Gen e gli altri ritornare alla loro forma umana standard. Questo sollevò molte domande per Senku e Ryusui, e decisero di chiedere a Gen e agli altri che avevano osservato la scena per tutto il tempo. Senku ha in mano la Medusa, cercando di analizzare quello che è successo. Gen e gli altri iniziano a dire che non è stata colpa loro. Ma Gen cerca di calmarsi e spiega quello che sa.

Gen parla di un lampo, un clic, il suono del vetro che si rompe e un clamore all’interno della cassaforte. Questo è ciò che ha causato l’esplosione, e Senku decide di indagare. Ma lo scienziato pensa che ci sia qualcosa che manca dietro questo mistero. Gen ha anche parlato del fatto che nessuno aveva toccato nulla quando è avvenuto l’incidente. Questo lascia un sacco di domande per persone come Kaseki, Chrome, Kohaku e Chelsea. È sorprendente perché sembra che questa luce sia apparsa da sola. Chrome si chiede anche come questo possa avvenire automaticamente.

Precedentemente in Dr. Stone Capitolo 214

Kohaku ha anche parlato di qualcosa che ha a che fare con la luna e l’umanità. Chelsea è contenta che l’esplosione non abbia colpito tutto il mondo: se fosse successo, sarebbero stati condannati perché nessuno avrebbe potuto rianimarli. Anche Sai ha detto la sua, e anche Ryusui ha sostenuto le dichiarazioni di Sai. Anche Suika ha commentato, ma non sa nulla. Sembra che tutta la squadra non abbia idea di cosa sia successo. Kohaku ricorda alla squadra di fare attenzione perché non sanno cosa potrebbe succedere dopo. Accenna anche a prendere questa lotta. Gen si chiede perché hanno dovuto fare questo per un incidente così piccolo.

Chrome ricorda ai ragazzi il razzo che stanno costruendo e la scorciatoia per la luna. Ma non sono sicuri di dove atterreranno sulla luna, e il luogo è il dettaglio chiave. Ryusui pensa la stessa cosa di Chrome e parla di ottenere il luogo esatto prima di partire. La squadra aveva molto da fare e da pensare, poiché voleva risolvere il mistero della presenza dell’uomo sulla luna. Entrambi guardano la luna, e Kaseki cerca di individuare dove potrebbero atterrare. Senku ha anche qualcosa da dire sul diametro della luna.

Suika si chiede quanto sia grande la luna, e Kohaku è sorpresa perché è piccola quando guardano il cielo. Kohaku rivela anche ciò che la gente del villaggio Ishigami ha detto sulla luna. Gen ricorda all’equipaggio della Medusa e che questo era destinato ad accadere dato che stanno interferendo. L’equipaggio cominciò a sospettare che qualcuno stesse cercando di incastrarli, ma quel tizio fallì. Chelsea si chiede come possa essere successo e pensa che Gen sia un vero detective. L’equipaggio ha parlato del caso, cercando di capire come avrebbero gestito la Medusa. Diamo un’occhiata alla data di uscita di Dr. Stone Capitolo 215 qui sotto.

Dr. Stone-Capitolo 215 Data di uscita

Dr. Stone-Capitolo 215 uscirà il 24 ottobre 2021. Senku e gli altri decisero di tenere d’occhio Medusa e la guardarono mentre era rinchiusa in un luogo sicuro. Più tardi, la D-Monkey continua in un’altra direzione mentre l’equipaggio inizia un altro viaggio. Nel frattempo, Senku ha acquisito Selenium e i due lavorano a qualcosa che porta all’acquisizione di una telecamera per osservare la Medusa. Il loro prossimo piano è quello di lanciare il satellite. Diamo un’occhiata agli aggiornamenti di Dr. Stone Capitolo 215 qui sotto.

Leggi Dr. Stone-Capitolo 215 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Dr. Stone-Capitolo 215 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Il manga Dr. Stone è pubblicato anche su Shonen Jump+, la rivista online della Shueisha che pubblica un nuovo capitolo ogni settimana. Gli spoiler per Dr. Stone Capitolo 215 saranno rilasciati la prossima settimana. Coloro che preferiscono avere il capitolo 215 completo del Dr. Stone possono ottenerlo domenica. Il Dr. Stone è tornato, e il nuovo capitolo esce ogni domenica come al solito. Ci vediamo quando Dr. Stone Capitolo 215 sarà rilasciato.