Dr. Stone capitolo 216: data di uscita e spoiler

362
Dr. Stone Capitolo 224 Ritardo

Il progetto scientifico di lanciare il telescopio sulla luna inizia con il capitolo 216 del Dr. Stone, con Ryusui che chiede perché devono fare questo. Ma poi viene a sapere che potrebbero scoprire perché l’uomo si trova sulla luna. Il Dr. Stone ha rivelato il viaggio sulla luna da quando Senku forma una partnership di lavoro con il Dr. Xeno. Nell’ultimo capitolo di Dr. Stone, abbiamo visto Senku, Chrome, Kaseki e Kohaku guardare la luna. Hanno anche parlato di satelliti artificiali. Kohaku non aveva idea di cosa fosse un satellite, e non riusciva nemmeno a pronunciarlo correttamente.

Chrome si rende conto che una volta che avranno questo oggetto, saranno in grado di rispondere alle domande poiché il satellite volerà nello spazio. Kaseki parla di aerei e Chrome si preoccupa del carburante. Senki si rende conto che il suo equipaggio non era a conoscenza del satellite e corregge che un satellite non vola. Ma ancora non capiscono la sua spiegazione, e Suika pensa che stiano cadendo perché il mondo sta girando. Chelsea dice a Chrome che non c’è bisogno di carburante perché un satellite non ne ha bisogno. Senku parla della fonte di energia di cui ha bisogno. Ukyo spiega come funziona il satellite.

Chrome e Suika pensano di poter usare le batterie o l’elettricità, ma le batterie non dureranno a lungo. Senku dice all’equipaggio di non preoccuparsi perché c’è un sole nello spazio, e servirà come fonte di energia. Egli garantisce che il sole è una fonte di energia infinita. Gen pensa che useranno celle solari. Senku dà ordini alla squadra del Regno delle Scienze su ciò che devono raccogliere. Si rende conto che se combinano questi ingredienti, li trasformeranno in elettricità. Il capitolo 216 del Dr. Stone rivela un nuovo satellite.

Precedentemente in Dr. Stone Capitolo 215

La squadra di Science Kingdom inizia a raccogliere gli ingredienti necessari per produrre energia solare. Hanno lavorato duramente e hanno acquistato dei pannelli solari, e Senku è entusiasta di sapere che sono un passo più vicini. Senku e Ukyo hanno parlato del tempo nello spazio e del fatto che il satellite starà lontano dalle nuvole. Suika pensa che i pannelli solari siano troppo grandi per galleggiare nello spazio. Chrome si chiede cosa succederà nei giorni piovosi e nuvolosi e pensa che avrà delle batterie che non si spegneranno mai. Più tardi, acquisirono anche un sito di lancio e continuarono a lavorare con il razzo. Dopo aver assemblato alcune parti, hanno acquistato un razzo senza nome. Ma sull’altro lato c’era scritto Senku 1.

Chrome, Kohaku e Senku festeggiano quando vedono il nuovo razzo. Dalla parte del Dr. Xeno, Xeno è apparso per finire il motore a razzo del livello 99. Tutti i compiti su cui Senku e la sua squadra hanno lavorato sono stati completati. Non resta che decollare e dirigersi verso la luna. Ma ci sono voluti tre anni per completare il motore del razzo e il razzo senza nome. Senku e Xeno si incontrano e parlano del lavoro che hanno fatto finora. Senku è impressionato dal fatto che le abilità di Xeno siano ancora affilate dopo aver dormito per migliaia di anni.

Ruri parla con gli abitanti del villaggio, raccontando loro del primissimo razzo e del satellite lanciato nello spazio. Ringraziano anche il dottor Xeno e Senku della Nasa. Gli abitanti del villaggio festeggiano, ma sono delusi quando il razzo cade in acqua. Xeno e Senku lavorano insieme per trovarne la causa, e Xeno scopre che l’isolante termico è stato corroso dal gas. Lo riparano, ma esplode e l’equipaggio si chiede cosa sia successo. Senku nota alcuni errori di cablaggio. Anche Xeno ha qualcosa da dire al riguardo.

Data di uscita di Dr. Stone Capitolo 216

Dr. Stone Chapter 216 uscirà il 31 ottobre 2021. Sai parla della codifica e delle cose che mancano. Xeno e Senku continuano a lavorare insieme per scoprire cosa è andato storto. Ma continuano a fallire mentre le cose continuano ad esplodere. Ma alla fine ci riescono e mandano il satellite sulla luna. Tornano al laboratorio per costruire un altro razzo, e Senku si rende conto che ci hanno messo anni per farlo. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Dr. Stone Capitolo 216.

Leggi Dr. Stone Capitolo 216 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Dr. Stone Capitolo 216 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Gli ultimi capitoli del manga Dr. Stone sono pubblicati anche su Shonen Jump+, e la rivista online della Shueisha pubblica un nuovo capitolo ogni settimana. Gli spoiler per il capitolo 216 del Dr. Stone saranno rilasciati la prossima settimana. Coloro che preferiscono avere tutti i dettagli del capitolo 216 del Dr. Stone possono ottenerli domenica. Ci vediamo quando Dr. Stone Capitolo 216 sarà rilasciato.