Dr. Stone capitolo 220: data di uscita, spoiler e riassunto

406
Dr. Stone Capitolo 224 Ritardo

Il capitolo 220 del Dr Stone rivela gli astronauti che andranno sulla luna in un razzo a tre posti. Taiju dice all’equipaggio che dovranno affrontare il grande capo finale. Suika vuole sapere chi ci va. Chelsea suggerisce che il Dr. Xeno scelga chi va, dato che è lui l’esperto. Nell’ultimo capitolo di Dr. Stone, Xeno dice all’equipaggio che la nuova missione sarà diversa dalle precedenti poiché gli astronauti saranno pietrificati. Gen ha anche parlato di come saranno rianimati. Xeno si chiede se la loro scienza può sconfiggere il nemico sulla luna.

Spiega il Petri-Beam che deciderà il destino dell’umanità e sceglie tre astronauti nell’equipaggio. Avranno bisogno di un pilota, uno scienziato e un guerriero. Ma Ryusui pensa che la prima posizione sia sua e Chrome accetta poiché non c’è altro pilota oltre a Ryusui. Il dottor Xeno si rende conto che ci sono pochi scienziati nell’equipaggio e che sarà difficile sceglierne uno. Ma decide che resterà a fare la missione di controllo, dato che non c’è nessun altro che possa svolgere quel ruolo. Suika si chiede perché devono discutere dello scienziato, e Chrome dice che è ovvio chi sia lo scienziato.

Senku si gratta le orecchie, pensando che non si stiano riferendo a lui. Xeno ricorda all’equipaggio che questi tre saranno pietrificati e che gli astronauti devono sottoporsi a un allenamento di resistenza. Hanno portato Senku alla prova di nuoto e gli hanno detto di reggersi, dato che avrebbe indossato una tuta spaziale pesante. Suika, Taiju e Gen parlano di Nikki quando torna dal viaggio in Giappone. Ryusui è felice che abbiano internet e che possano comunicare con tutti nel mondo. Gen parla con Xeno della truppa che è stata richiamata a casa.

Precedentemente su Dr. Stone Capitolo 219

Gen e Xeno hanno deciso di scegliere la loro missione guerriera. Il clan Ishigami sta gareggiando sull’acqua e Gen con Suika osservano il loro allenamento e notano che il clan Ishigami è bravo a nuotare. Chrome pensa che non sarà un problema per il clan Ishigami indossare le tute spaziali, dato che hanno una buona resistenza. Senku ha finito il suo allenamento di nuoto e ha pensato ai test di selezione degli astronauti. Hanno anche partecipato a un test di concentrazione, e Xeno con Sai hanno annotato il loro punteggio sul foglio.

Ukyo e Gen parlano dei test e di come vengono fatti. Chelsea è felice che Senku non abbia avuto problemi a pensare. Sai dà loro anche un labirinto da risolvere e Gen si chiede di chi sia stata l’idea. Sai rivela il programma per realizzare il labirinto. Più tardi, si imbarcano in un atto di equilibrio e saltano sulle montagne. Ma Tsukasa sorprende tutti con le sue capacità di salto. Ryusui si chiede se dovrebbero ammettere che Tsukasa è il loro guerriero e smettere di allenarsi visto che hanno trovato il loro guerriero. Xeno dice ai candidati di rilassarsi e di aspettare che tutti i test siano finiti.

Rivela perché non devono confrontare i record e le statistiche dato che la battaglia sulla luna è diversa. Ma è contento che siano esperti nel combattimento. Continuano l’allenamento e Tsukasa chiama Kohaku per incontrarlo in privato. Kohaku gli chiede di dire apertamente ciò che gli ha rimproverato. Tsukasa inizia ad attaccare Kohaku, che si chiede perché Tsukasa stia facendo questo. Ma Tsukasa prova la sua forza combattendo. Sa che Kohaku è un guerriero più forte. Kohaku si rifiuta di credere che Tsukasa li pugnali alle spalle.

Data di uscita di Dr. Stone capitolo 220

Il capitolo 220 di Dr. Stone uscirà il 28 novembre 2021. Tsukasa rifiuta e rivela che lei gli ricorda il giorno in cui si sono incontrati per la prima volta, e che lui stava mangiando le sue abilità se lei è migliorata o no. Aggiunge che Kohaku è un guerriero capace come Hyoga, anche se hanno affrontato innumerevoli battaglie mortali. Xeno rivela che Senku, Ryusi e Kohaku sono tre eroi diretti alla luna. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Dr. Stone Capitolo 220.

Leggi Dr. Stone Capitolo 220 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Dr. Stone Capitolo 220 online sul sito ufficiale di Shonen Jump+. Gli ultimi aggiornamenti del manga Dr. Stone sono pubblicati sulla rivista online di VIZ Media e Shueisha. Il nuovo capitolo e gli aggiornamenti sono disponibili ogni domenica, e gli ultimi tre capitoli sono accessibili. Gli spoiler per il capitolo 220 del Dr. Stone arriveranno la prossima settimana, e quelli a cui non piacciono gli spoiler possono aspettare fino a domenica. Ci vediamo quando Dr. Stone Capitolo 220 sarà rilasciato.