Home Manga Dr. Stone Capitolo 224 Ritardo

Dr. Stone Capitolo 224 Ritardo

La partenza di Senku, Kohaku e Stanley verso la luna inizia nel capitolo 224 di Dr Stone. Il trio è stato scelto dopo aver superato vari test sulla luna. Il team di Science of Kindom ha recentemente preparato tutto il materiale scientifico per il viaggio sulla luna. Senku, Kohaku e Stanley si preparano e indossano una tuta spaziale perché il razzo è pronto per essere lanciato sulla luna. Kohaku parla con Ruri prima di partire per la luna. Il dottor Stone rivela che l’equipaggio di Science of Kingdom si sta preparando ad andare sulla luna, ma solo tre eroi ci andranno. La collaborazione tra Senku e Xeno dà i suoi frutti quando resuscitano Stan, che non è stato timido nell’aiutare o causare loro dei problemi.

Nel capitolo finale di Dr. Stone, il team di Science of Kingdom si rende conto che è ora che Senku, Kohaku e Stanley se ne vadano. Ruri dice a Kohaku di tornare vivo, e Chrome parla con Senku perché sa che ci vorrà un altro anno per parlare con Senku. Il Dr. Xeno pensa che lo scontro finale con “Why-Man” inizierà presto, ma non si aspetta che sia prima. Kohaku promette a Ruri che tornerà viva. Il Dr. Xeno parla con Stanley di combinare la sua abilità di combattimento con quella di Stanley per fare la guerra.

Stan ricorda a Xeno che non si tratta solo di loro. Xeno si rende conto che hanno una grande squadra dalla parte di Senku, e che tutto il mondo li sostiene. Dice a Stan che non è permesso fumare all’interno del razzo. Ma Xeno gli dà delle sigarette di tabacco da masticare e Stan accetta la gomma. Tsukasa e Kohaku parlano delle abilità di Kohaku nelle arti marziali. Kohaku gli ricorda anche l’abilità di tiro di Stanley. Crede che Kohaku e Stan possano gestire la guerra spaziale come un duo di combattimento definitivo.

Dr. Stone-Capitolo 223 Aggiornamenti

Ryusui sorride e sa che sarebbe dovuto andare lui al posto di Stan, ma si è sacrificato perché Stan è un tiratore esperto. L’equipaggio di Senku sa che questa è la prima volta di Senku sulla luna. Lana crede che Senku tornerà da lei a qualunque costo. Carlos e Max sono delusi perché pensavano di avere una possibilità quando Senku non c’è. Pensavano che Lana si sarebbe concentrata su di loro, ma lei continuava a parlare di Senku. Senku sa che il 5% dell’umanità non è sopravvissuto sulla luna, ma questo non lo influenzerà mai.

Suika pensa che sia una grande festa prima del lancio del razzo e si chiede cosa succede se il razzo fallisce e cade indietro. Gen è sicuro che nulla andrà storto mentre canta una canzone per tre eroi che stanno andando sulla luna. Ricorda loro che il cadetto spaziale sarà pietrificato una volta usciti. Se il lancio fallisce, possono raccogliere le parti del loro corpo, metterle insieme e rianimarle. Taiju è d’accordo, ma Senku non è interessato a questa idea perché devono ricominciare da zero. Taiju ricorda a Senku che se muoiono, Yuzuhara li sistemerà.

Senku dice a Taiju e Yuzuhara di non preoccuparsi e di lavorare sodo. Sa che potrebbero ritardare perché questa è l’ultima volta che parlano faccia a faccia. Taiju dice a Senku che crede che starà bene e gli dà sostegno morale. Joel si unisce a Kaseki e si rende conto che devono mantenere la loro promessa di brindare come colleghi ingegneri di Stone World. I due parlano di cose scientifiche e di come hanno trattato le batterie in passato. Senku, Kohaku e Stanley arrivano vicino al razzo e vi entrano mentre stanno per lasciare la Terra.

Data di uscita di Dr. Stone-Capitolo 224

Dr. Stone-Capitolo 224 uscirà il 3 gennaio 2022. Il team di Science of Kingdom guarda il cielo e si chiede cosa aspetta Senku, Stan e Kohaku sulla luna. Il conto alla rovescia inizia mentre la roccia si prepara a decollare, pietrificata. Il conto alla rovescia finisce, e il razzo esplode mentre lascia la Terra, e Senku pensa alla pietrificazione del loro mondo a zero. Il Dr. Stone-Chppter 224 tornerà lunedì prossimo poiché è stato rimandato. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Dr. Stone-Capitolo 224 e alle altre ultime notizie.

Leggi Dr. Stone-Capitolo 224 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Dr. Stone-Capitolo 224 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Le ultime novità del manga Dr. Stone, gli ultimi tre capitoli e gli aggiornamenti sono ufficialmente disponibili sulla rivista online di Shueisha & Shonen Jump. Senku, Kohaku e Stan hanno ormai lasciato la Terra mentre il razzo si dirige verso la luna. Spoiler per Dr. Stone-Capitolo 224 arriverà questo fine settimana. Ci vediamo quando uscirà Dr. Stone-Capitolo 224.