Dragon Ball Super Capitolo 78 Spoiler, data di uscita

401
Dragon Ball Super Capitolo 86 Spoiler, Ricapitolazione, Spoiler: Goku Vs. Gaz

A partire dal capitolo 78 di Dragon Ball Super, Goku e Granolah ascoltano il racconto di un leggendario Saiyan su Bardock, il padre di Goku. Una nuova era è iniziata quando il Namecciano è apparso e ha annunciato che Bardock ha risparmiato il nostro mondo dall’annientamento. La storia di 40 anni del pianeta Cereal viene rivelata in Dragon Ball Super. I Namecciani e le altre creature del Pianeta Cereali sembrano godere dell’agricoltura nel capitolo finale di Dragon Ball Super. Si tratta di un’epoca pacifica in cui specie diverse vivevano insieme nello stesso territorio. Il padre di Goku: Bardock

In passato, i Namecciani e i Cereali hanno lavorato insieme per sostenersi a vicenda. Quando le navi nemiche arrivarono, il pianeta Cereal fu messo sotto assedio. Tutto, compresi i raccolti, fu distrutto dal nemico e i namecciani e i cereali furono decimati. Uno dopo l’altro, la città è stata decimata dai gorilla venuti dal nulla. I Namecciani e i Cerealiani hanno anche subito l’ira di altri cattivi. Entrambi erano impotenti e nessuno poteva fare nulla per salvarli. Sono stati spazzati via dagli invasori, che poi li hanno radunati. Coloro che rifiutano di arrendersi pagano il prezzo finale.

Le sfere del drago sono state menzionate in una conversazione tra Monato e l’anziano namakiano. L’Anziano ricorda a Monato le sue responsabilità riguardo alle capacità delle Sfere del Drago. Le strutture vengono scartate da uno degli enormi gorilla mostruosi. Le forze d’invasione hanno seminato il caos ovunque siano andate. I cerelani fecero sforzi valorosi per respingere i gorilla, ma furono accolti da un torrente di edifici che crollavano intorno a loro. L’ultimo namekiano sopravvissuto sul pianeta era Monato. Davanti a lui, si è trovato di fronte alla morte dell’Antico Namecciano.

Dragon Ball Super Capitolo 77 Recap

Hanno dimostrato di essere più formidabili di quanto si potesse immaginare durante tutto questo periodo. Da bambino, Granolah fu attaccato dai gorilla Saiyan. Dopo aver visto la distruzione del suo pianeta, credeva che i Saiyan fossero malvagi. Tuttavia, fu salvato da sua madre quando uno dei gorilla Saiyan lo attaccò. Granolah si addormenta perché ha paura del ruggito del gorilla. La madre di Granolah rimane al suo fianco mentre lui si difende dal fuoco del nemico. Flayk, un membro dei Cereali, attacca la luna. Hanno cominciato a trasformarsi in esseri umani non appena è tornata la luce regolare della luna.

Anche se Flayk comprende le loro debolezze e pensa di averle, ci sono ancora i Saiyan. Ma i Saiyan gli hanno assicurato che, anche se non sono nella loro forma scimmiesca, sono più potenti di quanto potesse mai immaginare. Abbastanza potente da spazzare via tutto. I Saiyan colpirono Flayk con quella che sembrava essere una bomba spiritica, e lui fu messo al tappeto in un colpo solo. Dopo aver finito Planet Cereal, ha chiesto a Leek di aiutarlo ad andarsene. In risposta alla notifica di Leek che Saiyan è presente, Leek è d’accordo.

Quando incontra un Saiyan dai capelli a spillo, la madre di Granolah teme per la sua sicurezza e per quella di suo figlio. Riporta alla mente i ricordi della nascita di suo figlio che si è perso quando ha assalito quel Saiyan dai capelli a spillo. Vegeta era presente quando il padre di Goku annunciò che lo avrebbero chiamato “Kakarrot” in questi flashback. Non è un segreto che la madre di Goku ha un debole per Kakarrot. Bardock è sorpreso quando Leek gli si avvicina nel presente e gli dice che lo stavano cercando. Porro aggiunge che il compito è finito e che devono andarsene. Bardock chiede a Leek di partire senza di lui e di andare a casa. Dopo tutto, lui e sua madre sono gli unici Cerealiani rimasti.

Leggi gli spoiler per Dragon Ball Super 78

Sono stati scoperti spoiler per il manga 78 di DBS. Usate la vostra discrezione leggendo i seguenti passaggi:

Un duello quasi mortale ha esaurito tutti e tre i protagonisti.
Granolah si sente tradita da Monaito per così tanto tempo. La mancanza di scopo nella sua vita è sorprendente!
Questo significa che gli Heeter possono evocare il drago ora che hanno ottenuto l’ultima Sfera del Drago.
Elec sembra essere contento di Maki, quindi è probabile che lei abbia qualcosa a che fare con questa scoperta.
Da lontano, Goku e i suoi compagni vedono un enorme drago che li rende tutti nani.
Il drago nel cielo viene notato anche dagli abitanti del pianeta.
Per affrontare il drago, Elec si alza in piedi.

Data di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 78

La data di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 78 sarà sabato 20 novembre 2021. Il capitolo 78 del DBS può essere letto gratuitamente su diversi siti, e qui ci sono le fonti ufficiali che sono totalmente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie manga di Dragon Ball Super sono sempre gratuiti da leggere, quindi usate sempre i seguenti siti e piattaforme, e aiuterebbe anche i creatori del manga.

Dragon Ball Super Capitolo 78 Dove leggere?

Il capitolo 78 di Dragon Ball Super può essere letto gratuitamente su Viz e su diversi siti, ed ecco le fonti ufficiali che sono totalmente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie Dragon Ball Super Manga sono sempre gratuiti da leggere, quindi usate sempre i seguenti siti e piattaforme, e aiuterebbe anche i creatori del manga.

Informazioni su DBS

Beerus si risveglia dopo decenni di sonno. Beerus, accompagnato dal suo maestro e angelo assistente, Whis, è alla ricerca di un profetico guerriero Super Saiyan God che minaccia di distruggere la Terra se si perde. Goku viene trasformato nel Super Saiyan God nel grembo materno da Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Unborn Pan. Goku combatte e perde contro Beerus, ma lo solleva dalle sue responsabilità e lo salva.

Quindi, mentre Goku e Vegeta si allenano con Beerus e Whis, i resti dell’esercito di Freezer raccolgono le sfere del drago per rigenerare Freezer. Freezer torna sulla Terra alcuni mesi dopo essere tornato in vita e l’istruzione per cercare vendetta su Goku e Vegeta. Nonostante la nuova trasformazione Golden Frieza, Goku e Vegeta vengono sconfitti, avendo padroneggiato la trasformazione Super Saiyan Blue. Nonostante questo, Freezer si suicida facendo esplodere la terra, ma Goku è in grado di abbattere Freezer grazie all’abilità di Whis di invertire il tempo.

Champa, fratello di Beerus e dio della distruzione in Sei, convince Beerus a organizzare un torneo tra i migliori combattenti del mondo, con in palio le Super Dragon Balls, sfere del drago con desideri quasi illimitati. Champa vuole scambiare l’arida Terra dell’Universo Sei con la cucina dell’Universo Sette. Goku e i suoi amici partecipano al torneo. Il torneo si conclude con il secondo incontro tra Goku e Hit. Goku perde l’incontro dopo un tentativo fallito di piegare le regole per combattere Hit. Il torneo si conclude con la vittoria del Seven Universe dopo che Hit sconfigge l’incontro. Beerus vuole segretamente che la Terra dell’Universo Sei sia restituita alle Super Sfere del Drago.

Più tardi, Goku incontra Lord Zen, l’onni-re di tutti i mondi, e diventano amici. Goku promette di portargli un amico. Più tardi, Black Goku, il nuovo nemico che ha rubato il corpo di Goku, riappare. Trunks del futuro Goku e i suoi amici alla fine scoprono che Black Goku è un apprendista del Supreme Kai dell’Universo Ten, Zamasu, che stava usando le Super Sfere del Drago come parte del suo piano per ottenere l’immortalità rubando i corpi di Goku in tempi diversi. Zamasu, insieme al Signore del Futuro Zen, sarà estinto dall’universo. Accompagnerà Goku nella linea temporale attuale e diventerà amico di Zen Lord. Whis viaggia nel futuro per evitare l’apparizione di Zamasu, e il futuro Trunks parte per una nuova linea temporale.

Più tardi, l’attuale Signore Zen e il futuro Signore Zen organizzano un torneo di forza con combattenti provenienti da 8 dei 12 universi. Lord Zen è il primo a tenere questo torneo nel mondo. Tuttavia, entrambi i Re dichiarano che gli universi del torneo saranno distrutti. Friez, che è stato temporaneamente rianimato, si unisce a Goku, Vegeta, Gohan, Krillin, Android 17, Android 18, Piccolo, Tien e il Maestro Roshi. Affrontano grandi guerrieri di altri universi, come Jiren di Universe Eleven’s Pride. Durante il combattimento, Goku acquisisce una nuova forma chiamata Ultra Istinto, che gli permette di attaccare e fuggire inconsciamente. L’evento si conclude con Goku e Freezer che sconfiggono Jiren, lasciando Android 17 come vincitore. Usa un desiderio di Super Dragon Balls per ripristinare gli universi cancellati. Anche lui è dato via. L’esercito di Freezer viene costantemente rianimato e ricostruito grazie ai suoi sforzi. Con Goku incapace di usare di nuovo l’Ultra Istinto, lui e i suoi amici tornano alle loro vite normali.