DRAGON BALL SUPER CAPITOLO 81 DATA DI USCITA

408
Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita, leggi

Questo periodo del mese è sempre speciale per i fan dei manga di tutto il mondo, poiché i capitoli finali di Boruto: Naruto Next Generations e Dragon Ball Super si preparano all’uscita.

Tuttavia, con un pubblico di fan così globale, così diverso come i personaggi che conosciamo e amiamo, c’è molta confusione intorno al lancio internazionale dei capitoli finali.

Allora, quando uscirà il capitolo 81 di Dragon Ball Super in tutto il mondo in inglese e cosa ha rivelato lo speciale storyboard in anteprima sulla prossima avventura?

DOVE LEGGERE LE TRADUZIONI

Il manga di Dragon Ball Super può essere letto online in inglese sulle piattaforme Viz Media e Manga Plus.

Il primo e gli ultimi tre capitoli (compreso il prossimo capitolo 81) possono essere letti gratuitamente su entrambi i siti.

Tuttavia, l’accesso all’intera libreria di Dragon Ball Super richiederà un abbonamento, attualmente al prezzo di 1,99 dollari al mese.

DRAGON BALL SUPER CAPITOLO 81 DATA E ORA DI USCITA

L’uscita di Dragon Ball Super CAPITOLO 81 in inglese sulle piattaforme sopra menzionate è prevista per domenica 20 febbraio.

Il nuovo capitolo sarà rilasciato in tutto il mondo nei seguenti orari, come confermato sulla pagina della serie su Manga Plus:

Ora del Pacifico: 7am PST
Ora orientale: 10am EST
Ora britannica: 15:00 GMT
Ora europea: 16:00 CEST
Ora indiana: 20:30 IST
Ora delle Filippine: 11 PM PHT
Ora australiana: 1.30 AM ACDT (21 febbraio)

Il capitolo 81 sarà incluso nel 18° volume del manga di Dragon Ball Super e, secondo la pagina del fandom della serie, uscirà in Giappone il 4 aprile 2022.

Il sito ufficiale di Dragon Ball ha preso l’abitudine di promuovere i prossimi capitoli di Super condividendo l’anteprima ufficiale dello storyboard pre-release.

“Mentre Gas attaccava indiscriminatamente amici e nemici nella sua furia cieca, Goku intervenne per cercare di fermarlo. Incontrando lo sguardo di Goku, Gas fu riportato alla ragione da una visione del guerriero Saiyan che lo sconfisse 40 anni prima: il padre di Goku, Bardock”. – Anteprima di Dragon Ball Super Capitolo 81, tramite il sito ufficiale.

Gas, ricordando la promessa fatta di non essere mai più sconfitto, riacquista il controllo delle sue emozioni e “e con questo, ha ottenuto la capacità di sfruttare finalmente tutta la sua potenza!”

“C’è ancora qualche possibilità per i nostri eroi di prevalere sul guerriero più forte dell’universo, ora che la sua vera forza è stata liberata!”. Cosa ha in serbo il destino per Goku e gli altri in questa ardua battaglia?”. – Anteprima del capitolo 81 di Dragon Ball Super, tramite il sito ufficiale.

Potete controllare l’anteprima completa dello storyboard qui e un’analisi degli spoiler su Twitter qui.

NUOVE INFORMAZIONI SUL FILM DI DRAGON BALL SUPER

Questa settimana, nuove informazioni sul prossimo film di Dragon Ball Super sono state rivelate all’evento Dragon Ball Games Battle Hour 2022.

Il prossimo film, intitolato “Dragon Ball Super: Super Hero”, uscirà nei cinema giapponesi il 22 aprile 2022.

Crunchyroll ha poi confermato che l’attesissimo film anime uscirà in Nord America nell’estate del 2022.

Oltre alla conferma della data di uscita estiva, è stato condiviso un nuovo poster, compresa la prima immagine del nuovo look di Trunks e Gohan.