Dragon Ball Super Capitolo 82 Spoiler, Leggi online, Scansioni grezze, Data di uscita

1113
Dragon Ball Super Capitolo 86 Spoiler, Ricapitolazione, Spoiler: Goku Vs. Gaz

Il leggendario manga Dragon Ball, scritto e illustrato da ToyoTarou e supervisionato da Akira Toriyama, sta ottenendo un sequel sotto forma di Dragon Ball Super. La saga dei prigionieri della Pattuglia Galattica, attualmente alla terza stagione, è molto diversa dall’anime prodotto dalla Toei Animation. Gas si trasforma due volte e sconfigge Granolah per diventare il guerriero più forte presente. Goku usa la trasmissione veloce per trasportare Granolah in un luogo più sicuro prima di affrontare Gas.

Dragon Ball Super Capitolo 82 Data di uscita

Il capitolo 82 sarà rilasciato il 18 marzo 2022, alle 12:00 p.m. JST. La versione giapponese uscirà il 17 marzo 2022, due giorni prima della versione inglese. La rivista V Jump della Shueisha pubblica il manga di DBS, con un nuovo numero che esce il 20 di ogni mese.

Il capitolo 82 di Dragon Ball Super sarà disponibile per i lettori di tutto il mondo in quel giorno.
Ora solare del Pacifico: 9 a.m.
11 a.m. Ora solare centrale
Ore 12:00 Eastern Standard Time
Ora pomeridiana del Regno Unito

Scansioni grezze e fughe di notizie per Dragon Ball Super Episodio 82

Le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 82 non sono ancora stati rilasciati. Tre o quattro giorni prima della data di rilascio ufficiale, scansioni grezze possono essere disponibili su 4chan e Reddit, così come altri forum su internet. Questa settimana, saranno disponibili il 15 marzo 2022, secondo le nostre stime. Non appena saranno rilasciati, terremo gli occhi aperti e vi terremo informati. Controlla il subreddit ufficiale r/DragonBall per tutti gli ultimi aggiornamenti e discussioni sui capitoli.

Capitolo 81 Ricapitolazione

Granolah diventa sempre più irritato man mano che perde contro Gas, che continua a superarlo in muscoli e potenza. In mezzo a questo, Macki dice a Oil che Gas non sarà umiliato in questo modo e che non permetterà che questo accada. Grazie alle parole di Vegeta e alla familiarità di Gas con lo stile di combattimento di Granolah, Gas blocca rapidamente uno degli attacchi di Granolah. Nonostante la convinzione di Gas di essere invincibile, Granolah ora ha dei cloni come arma, ma ognuno di loro sarà ucciso da Gas, che crede che l’atto sia stato un errore. Granolah, invece, è in grado di sferrare un colpo letale e di farlo volare in acqua, costringendo i suoi fratelli a venire in suo soccorso.

Granolah crolla a terra mentre Vegeta spiega che il suo corpo sta soffrendo le conseguenze della clonazione. Nonostante gli sforzi di Monaito, Granolah lo manda via perché sente che la lotta è tutt’altro che finita. Quando Elec si presenta, Granolah è indignata che Elec abbia fatto un’apparizione e mette in discussione la cattiva presentazione.

Dove posso trovare l’82° capitolo del manga, DBS?

Gli ultimi e i più vecchi capitoli di My Hero Academia possono essere trovati sul sito web VIZ o sul portale manga inglese Mangaplus, entrambi gestiti da Shueisha. Per gli smartphone Android e iOS, puoi scaricare l’app VIZ ShonenJump o l’app ufficiale Mangaplus. Infine, potete aspettare che il volume venga pubblicato in stampa da Viz o dal vostro editore locale. Vi chiediamo di leggere solo i capitoli più recenti da fonti legittime piuttosto che da siti illegali e non autorizzati.