Dragon Ball Super Capitolo 86: Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

506
Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita, leggi

Ciao a tutti! Oggi vi aggiorniamo sul capitolo 86 di Dragon Ball Super, dove vi diciamo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scansioni grezze e dove potete leggere il nuovo capitolo.

Dragon Ball Super è il sequel del leggendario manga Dragon Ball, scritto e disegnato da ToyoTarou e supervisionato da Akira Toriyama. È molto diverso dall’anime creato da Toei Animation e si sta attualmente orientando verso la saga di Prisoners of the Galactic Patrol.
Gaz e Vegeta continuano a scambiarsi colpi e quando Goku cerca di intervenire, Vegeta gli dice subito di farsi da parte, sostenendo che il danno che ha fatto lo aiuterà ad aumentare la sua forza. Nel frattempo, dice a Goku di concentrarsi e di trovare la sua tecnica dell’Ultra Istinto.

Dragon Ball Super Capitolo 86 Data di uscita

La traduzione in inglese di Dragon Ball Super Capitolo 86 è prevista per il 20 luglio 2022 alle 12:00 JST. La versione ufficiale giapponese uscirà due giorni prima di quella inglese, il 18 luglio 2022. Il manga di DBS sarà pubblicato all’interno della rivista V Jump di Shueisha, dove un nuovo numero uscirà il 20° giorno di ogni mese.

Tempo di pubblicazione

Come per il nostro pubblico internazionale, questo è il momento in cui Dragon Ball Super Capitolo 86 sarà disponibile per la lettura sul sito online.

Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora orientale: 12.00
Ora del Regno Unito: 17.00

Dragon Ball Super sarà messo in pausa questa settimana?

No, fortunatamente il manga non è in pausa questo mese e il capitolo 86 uscirà come previsto. Finora l’autore non ha annunciato alcun ritardo.

Mentre scriviamo queste righe, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 86 non sono ancora apparsi. Queste scansioni grezze vengono solitamente pubblicate su Internet 3 o 4 giorni prima della data di rilascio ufficiale e possono essere trovate in forum online come 4chan e Reddit. Pertanto, ci aspettiamo che le versioni rilasciate questa settimana siano disponibili il 15 luglio 2022.
Terremo gli occhi aperti e vi informeremo sulla loro uscita non appena saranno disponibili. Nel frattempo, date un’occhiata al subreddit ufficiale r/DragonBall per gli ultimi aggiornamenti e discussioni sul capitolo.

Riassunto del capitolo precedente

Gas continua a colpire Vegeta fino a quando non viene contrastato con un pugno all’addome. Il Saiyajin lo ringrazia con una lunga punizione per avergli fornito il carburante per il suo potere. Infuriato, Gas continua il suo attacco e ora usa le sue abilità per teletrasportare Vegeta con un colpo di dita. Goku cerca di intervenire, ma Vegeta gli dice subito di fare marcia indietro, rendendosi conto che il danno non farebbe altro che aumentare il suo potere. Rivolgendosi a Goku, gli dice che il suo Ultra Istinto non è diverso da quello di prima e gli chiede di individuarlo rapidamente.

Mentre Vegeta torna a combattere, incassando alcuni duri colpi, Goku si dirige verso un vicino altopiano dove inizia a meditare. Quando ritorna alla sua forma base, una barriera si forma intorno a Goku. Mentre Vegeta e Gas si stancano progressivamente della lotta, Gas sferra un altro attacco mortale, facendo cadere Vegeta a terra e dichiarando che non si rialzerà più. Con orrore, però, Vegeta si rimette in piedi e carica Gas, che si ripara per difendersi e chiude gli occhi. Quando li apre, vede che Vegeta è tornato alla sua forma di base e crolla a terra svenuto, dopo essersi consumato.
Gas evoca una spada per finire definitivamente Vegeta, ma quando la estrae si infrange contro una barriera che circonda il Saiyan caduto. Creato da Goku, fa cenno a Vegeta di avvicinarsi a lui mentre Gas gli dice di smettere di nascondersi dietro uno scudo. Un Goku indifferente si avvicina a Gas e inizia a nutrirlo. Gas si chiede cosa fare ora: Userà i capelli blu? Capelli d’argento? Forse qualcosa di nuovo (non aveva ancora il marrone o l’indaco)? Goku, tuttavia, afferma che la risposta non è nessuna delle due e che ha semplicemente trovato la trasformazione migliore per mettere in evidenza il suo potere.

Dove si può leggere il capitolo 86 del manga DBS?

Potete anche scaricare l’app ShonenJump di Viz o l’app ufficiale di Mangaplus sui vostri smartphone Android e IOS. L’ultima opzione disponibile è quella di attendere l’uscita fisica del volume da parte di Viz o del licenziatario locale.
Vi invitiamo a leggere i capitoli finali attraverso fonti ufficiali e non siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere i creatori del manga per il loro lavoro e i loro continui sforzi.

Di cosa parla il manga Dragon Ball Super?

Dragon Ball Super è illustrato dall’artista Toyotarou, già responsabile dell’adattamento manga ufficiale Resurrection ‘F’, la cui serializzazione è iniziata nel numero di agosto 2015 di V Jump, pubblicato il 20 giugno 2015.

Toyotarou ha spiegato di aver ricevuto da Toriyama i punti principali della trama prima di disegnare lo storyboard e di aver riempito i dettagli nel frattempo. Invia lo storyboard a Toriyama per le revisioni, il quale modifica la bozza originale e apporta cambiamenti ai dialoghi e all’arte prima di rimandarlo a Toyotarou, che illustra la bozza finale e la invia alla Shueisha per la pubblicazione.

A partire da novembre 2018, dopo che il manga aveva coperto l’arco narrativo finale della serie anime Super, ha iniziato i propri archi narrativi originali. Shueisha ha iniziato a compilare i capitoli in volumi tankōbon.
Quindi, per oggi è tutto. Vi terremo aggiornati su tutte le novità del capitolo 86 di Dragon Ball Super. Inoltre, non dimenticate di dare un’occhiata alla seconda stagione di Jujutsu Kaisen e alla seconda stagione di Osamake.