Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita, spoiler

356
Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita, spoiler

Il capitolo 87 di Dragon Ball Super probabilmente presenterà le conseguenze del combattimento tra Gas e Goku.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo episodio.

Informazioni su : Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è una serie manga scritta da Akira Toriyama con Toyotarou come illustratore.

È una serie spin-off del famoso e originale manga Dragon Ball. Inoltre, il suo primo capitolo è stato pubblicato sulla rivista mensile shōnen V Jump di Shueisha nel giugno 2015.

Dragon Ball Super Capitolo 86: ricapitolazione rapida

Nel capitolo precedente di Dragon Ball Super, abbiamo visto Goku combattere ancora con Gas, mentre Vegeta rimaneva stordito.

Inoltre, i Saiyan sono stati messi in ginocchio dalla forza del Gas. Goku, nel frattempo, tenta un attacco di teletrasporto.

Nel prosieguo del capitolo, vediamo Goku preparare un attacco di corpo energetico contro Gas che lo lancia nello spazio. Nel frattempo, Granolah spara un enorme raggio di energia che rende Gas incapace di funzionare per diversi giorni.

Dragon Ball Super Capitolo 87: cosa aspettarsi?

Gli spoiler per Dragon Ball Super Capitolo 87 non sono ancora disponibili. Di solito vengono rilasciati una settimana prima della data di uscita ufficiale del capitolo. Pertanto, le scansioni grezze del capitolo finale saranno rilasciate il 16 agosto 2022.

Dragon Ball Super Capitolo 87: data di uscita

L’uscita dell’87° capitolo di Dragon Ball Super è prevista per venerdì 19 agosto 2022. È importante notare che ogni mese vengono pubblicati nuovi capitoli della serie.

Il tempo di rilascio, a seconda della località, dovrebbe essere il seguente:

Ora del Pacifico: 9:00 PT
Ora centrale: 11 AM CT
Ora orientale: mezzogiorno EST
Ora inglese: 5 PM BST

Dragon Ball Super Capitolo 87: dove e come leggerlo?

Potete leggere i prossimi capitoli di Dragon Ball Super sul sito ufficiale di Viz Media. Inoltre, è l’editore ufficiale della serie manga negli Stati Uniti, quindi gli aggiornamenti di Dragon Ball Super vengono pubblicati in ritardo rispetto agli originali giapponesi.