Dragon Ball Super episodio 86 Scan grezzo, spoiler Reddit, previsioni, data di uscita

305
Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita, leggi

Dopo lo spettacolare capitolo 85 di Dragon Ball Super (con la migliore tecnica di Goku e la più sanguinosa di Vegeta), non vediamo l’ora di mettere le mani sul prossimo e vedere se mette definitivamente fine all’arco di Granolah. Infatti, mentre Gas sembrava già sconfitto, l’appello del fratello maggiore rinnovò la sua furia e la sua energia, lasciando Goku e i lettori con un’espressione preoccupata. Vedremo quale nuovo asso nella manica di Toriyama e cosa ci riserverà il prossimo capitolo 86, che vedremo quando e dove leggere gratuitamente e in inglese.

Dove leggere Dragon Ball Super 86 gratis?

Una volta uscito, Dragon Ball Super 86 sarà disponibile per la lettura sul sito web di Manga Plus (o tramite l’applicazione mobile per Android e iOS). In Manga Plus, sarà disponibile legalmente, gratuitamente e in inglese.

Per chi non lo sapesse, Manga Plus è un’iniziativa della casa editrice Shueisha, responsabile di riviste come Weekly Shonen Jump o V Jump. Sulle pagine di quest’ultimo vengono pubblicati la maggior parte dei nostri shonen preferiti (come One Piece, Jujutsu Kaisen, My Hero Academia, Boruto…) e, naturalmente, Dragon Ball Super. Dal suo sito web (o dall’app), Shueisha offre gratuitamente i primi tre capitoli di tutte le sue serie e gli ultimi tre (che cambiano e si aggiornano con l’uscita di ogni nuova serie). Un servizio imperdibile che permette di recuperare i numeri 83 (Bardock vs Gas, parte 2), 84 (L’orgoglio del popolo) e 85 (A ciascuno il suo). Il prossimo, qui:

Dragon Ball Super episodio 86: data e tempo della prima messa in onda

Il manga Dragon Ball Super farà il suo ritorno mercoledì 20 luglio alla seguente ora negli Stati Uniti:

11:00 AM ET
10:00 CT
8:00 PT