Dragon Ball Super Super Hero: data di uscita

302
Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita, leggi

Crunchyroll di Sony e Toei Animation hanno finalmente deciso la data di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero. L’ultimo film del franchise anime di successo è pronto a divertire i fan!

Date di uscita per Dragon Ball Super: Super Hero

Il film sarà proiettato in anteprima il 19 agosto negli Stati Uniti. Sarà proiettato in circa 2.300 sale, comprese quelle Imax. Questa è la prima volta per Crunchyroll.

Se parliamo dell’uscita internazionale, la buona notizia è che i fan al di fuori degli Stati Uniti non dovranno aspettare ancora a lungo. Il film sarà distribuito a livello internazionale nei mesi di agosto e settembre.

Crunchyroll ha confermato le date in un tweet. Il tweet ha superato i 2.000 retweet e i 7.000 preferiti.

Alcuni fan erano scettici riguardo all’animazione 3D, mentre altri sembravano adorarla. Tuttavia, alcuni fan sono rimasti sconvolti dal fatto che, invece di continuare la storia da dove si era interrotta, viene presentato un film a caso.

La data di uscita non è ancora stata comunicata a tutti i Paesi. Tuttavia, paesi come l’Australia, la Nuova Zelanda, il Messico, l’America Centrale e il Paraguay riceveranno la prima versione il 18 agosto. Gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito e alcuni altri Paesi potranno vedere il film il 19 agosto.

Le date di uscita sono distribuite per tutto il mese di settembre, con l’uscita finale in Thailandia, Hong Kong e Macao il 29 settembre.

Se vivete in uno di questi paesi, sarà difficile evitare gli spoiler, ma potrebbe valere la pena evitare i social media se siete fan!

Biglietti per Dragon Ball Super: Super Hero

I biglietti saranno ufficialmente in vendita il 22 luglio in Canada e negli Stati Uniti d’America. Data la grande affluenza di fan, è probabile che i biglietti si esauriscano rapidamente.

Dragon Ball Super: trailer del supereroe

L’annuncio della data di uscita coincide con il rilascio del trailer del doppiaggio inglese. Toei Animation ha rilasciato più di 7 clip di 30 secondi prima dell’uscita del film. Queste clip sono ricche di azione e di scene che entusiasmano i fan.

Queste brevi clip creano un’eccitazione che finirà per riempire le sale una volta uscito il film. L’ultimo film di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly, è uscito nel 2015. È stato realizzato con un budget di 8,5 milioni di dollari e ha guadagnato oltre 30 milioni di dollari solo in Nord America. Il prodotto ha raggiunto un fatturato di oltre 120 dollari in tutto il mondo.

Il film che ha incassato di più è stato Demon Slayer the Movie: Mugen Train di Aniplex. Questo film d’animazione fantasy d’epoca è stato realizzato con un budget di 65 milioni di dollari. Uscito nell’ottobre 2020, proprio nel bel mezzo della pandemia, ha incassato ben 504 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dragon Ball Super: Super Hero sarà disponibile sia in versione originale con sottotitoli che in versione doppiata locale. Se il successo dei film precedenti è indicativo, i prossimi film batteranno sicuramente molti record.