Sviluppato da una serie manga giapponese scritta e illustrata da Cool-kyou Shinja, “Kobayashi-san Chi no Maid Dragon” o “Miss Kobayashi’s Dragon Maid” è un anime televisivo comico con elementi distintivi yuri e fantasy. Racconta la storia di un’impiegata aziendale, Kobayashi, la cui vita tranquilla e poco movimentata diventa improvvisamente un epicentro di attività quando permette al drago del caos Tooru di stare nel suo appartamento e di essere la sua domestica. Ben presto, attira l’attenzione di altri draghi, divinità e altre entità soprannaturali. La stagione 1 dell’anime è andata in onda dal 12 gennaio 2017 al 6 aprile 2017 ed è composta da 13 episodi. Un’animazione video originale o OVA, intitolata “Kobayashi-san Chi no Maid Dragon: Valentine, Soshite Onsen! – Amari Kitai Shinaide Kudasai”, è uscito il 20 settembre 2017. La stagione 2 uscirà l’8 luglio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.
Dragon Maid Stagione 2 Episodio 4 Data di uscita
Dragon Maid’ Stagione 2 Episodio 4 (conosciuto anche come ‘Kobayashi-san Chi no Maid Dragon S’ o ‘Miss Kobayashi’s Dragon Maid S’), intitolato ‘When in Rome, Do as the Romans Do (It’s Hard to Match Others)’, andrà in onda il 29 luglio 2021 in Giappone. Sarà disponibile in diversi momenti su ABC, Tokyo MX, TV Aichi e BS11. Lo Studio Kyoto Animation ha sviluppato la serie, con Tatsuya Ishihara e Yasuhiro Takemoto a capo del team di regia e Yuka Yamada a capo del team di scrittura. Miku Kadowaki era responsabile del character design e Masumi Itou della musica. Fhána ha cantato il tema di apertura, “Ai no Supreme”, e Super Chorogonzu ha cantato il tema finale, “Maid with Dragons”.
Dove guardare Dragon Maid stagione 2?
Gli spettatori al di fuori dell’Asia possono guardare gli episodi su Crunchyroll con sottotitoli originali in giapponese e in inglese, spagnolo, italiano e portoghese. La stagione 2 è disponibile anche su VRV (sottotitoli in inglese) e Wakanim (sottotitoli in francese).
Dragon Maid Stagione 2 Episodio 4 Spoiler
Nell’episodio 3, Saikawa viene a giocare con Kanna. Quando sente che Kobayashi è fuori a fare shopping con Tooru, si eccita, pensando che ora è sola nell’appartamento con Kanna. Tuttavia, scopre presto l’esistenza di Ilulu. Nel frattempo, Ilulu, profondamente pentita delle sue azioni, si chiude nella sua stanza. Lucoa viene a trovarla e viene a sapere che sebbene Ilulu voglia giocare con le altre due ragazze, sente di doversi punire da sola. Lucoa blocca Ilulu e Saikawa insieme, e presto scoprono di avere molto in comune. Ilulu si unisce presto a Saikawa e Kanna nelle loro partite a carte. Quando Kobayashi e Tooru tornano, trovano che tutti e tre si sono addormentati.
Dopo aver saputo che alla famiglia di Kobayashi non piace il vestito da cameriera che ha fatto e indossato quando era più giovane, Tooru chiama tutti i suoi amici per venire a disegnare un vestito da cameriera per Kobayashi. Tuttavia, non ne disegna uno lei stessa e ammette che vuole che Kobayashi indossi uno dei suoi abiti. Con sua sorpresa, Kobayashi è d’accordo.
Tooru cerca di trovare un hobby per se stessa. Si cimenta nella musica e nella falegnameria e dimostra di avere un talento prodigioso in questi campi. Uno dei vicini, Sone, osserva che poiché queste cose erano troppo facili per Tooru, lei non ha trovato un posto dove riversare le sue emozioni, il che rende la musica e la falegnameria noiose per lei. Riflettendo su questo, Tooru decide di fare di Kobayashi un idolo. Quando Kobayashi torna a casa, scopre che il soggiorno è pieno di prodotti Kobayashi che Tooru ha fatto. Nell’episodio 4, Tooru e Kanna possono accompagnare Kobayashi a casa dei suoi genitori. Anche il padre di Kanna, Kimun Kamui, potrebbe fare un’apparizione nel prossimo episodio.