Dragon Quest: Adventures of Dai Episodio 82

259
Dragon Ball Super Capitolo 86 Spoiler, Ricapitolazione, Spoiler: Goku Vs. Gaz

Dragon Quest: Adventure of Dai Episode è stato scritto da Riku Sanjo . Una storia breve, Derupa! Iruiru! è stato pubblicato per la prima volta sul settimanale Shueisa Jump nel giugno 1989. Un racconto breve, è stato pubblicato per tre capitoli nel mese di agosto.

Dragon Quest: The Adventure of Dai è stato serializzato per sette anni su Jump, dal 23 ottobre 1989 al 9 dicembre 1996. Il manga è stato raccolto in 37 volumi. È stato poi pubblicato in 22 volumi, dal 18 giugno 2003 al 18 marzo 2004. Un’edizione in volume che include le pagine a colori della tiratura originale della rivista e le nuove copertine disegnate da Inada.

Dragon Quest: Adventures of Dai Episode 82 data di uscita

Il 9 luglio 2021, Viz Media ha annunciato di aver concesso la licenza per la pubblicazione della serie in inglese.

Iniziò dopo la trilogia di giochi, principalmente su Dragon Quest e il suo sistema di classi, ed era originariamente un one-shot promozionale, ma vide l’uscita dell’intera trilogia durante il suo svolgimento.

Dragon Quest L’avventura di Dai è una delle più popolari serie televisive anime giapponesi, uscita il 3 ottobre 2020. L’uscita di Dragon Quest The Adventure Of Dai Stagione 1 Episodio 82 Sub è prevista per il 24 giugno 2022.

Il cast dell’anime comprende Atsumi Tanezaki nel ruolo di Dai, Hiroyuki Yoshino nel ruolo di Killvearn, Kiyono Yasuno nel ruolo di Marin, Kazuhiro Yamaji nel ruolo di Matliff, Yuuki Kaji nel ruolo di Hyunckel, Yui Ishikawa nel ruolo di Amy, Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Popp, Hadlar: Tomokazu Seki, Gome: Ai Furihata, Lon Beruk: Hiroki Touchi, Larhalt: Akira Ishida, Merle: Konomi Kohara, Zaboera: Mitsuo Iwata, Maximum: Tesshō Genda e Avan: Takahiro Sakurai.

Avan viene trascinato nell’altra dimensione oscura da Killvearn ed è costretto a combattere con la morte con un colpo di scena. Mystvearn blocca il passaggio dell’attacco.

Il trailer ufficiale dell’episodio 82 si apre con Dai, Popp e Maam che combattono contro Mystvearn. Nel frattempo, Avan viene trascinato in un’altra dimensione da Killvearn.

Dopo la sconfitta del signore dei demoni Hadlar, tutti i mostri sono stati liberati dalla sua volontà malvagia e si sono stabiliti sull’isola di Delmurin per vivere in pace. Dai è l’unico umano che vive sull’isola.

L’altro studente di Dai e Avan è condannato, un segno appare sulla fronte di Dai e lui acquisisce improvvisamente dei superpoteri che sono uno shock per la serie. I due studenti intraprendono quindi un viaggio per vendicare Avan e portare la pace nel mondo, come modo per ispirare e aspirare a cose più grandi all’inizio.

Con il progredire della serie, Dai si scopre eroe e la verità deve prevalere, mentre i demoni scompaiono e i suoi poteri nascosti devono emergere. Il mistero deve ancora essere svelato e l’attesa sarà presto finita.