Dragon Quest Episodio 70 Data di uscita, dove vederlo

397
Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episode 95 Data di uscita

La data di uscita di Dragon Quest Episode 70 è il 19 febbraio 2022. alle 9:30. Potete dirci nella sezione commenti qui sotto se siete eccitati per il prossimo episodio e alcune previsioni e teorie di Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 70.

Dragon Quest Episodio 70 Guarda Anime

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 70 può essere visto online sulle seguenti piattaforme anime e chiediamo agli spettatori di utilizzare fonti legali e aiutare i creatori. “Crunchyroll”

Più su Dragon Quest: Dai’s Adventure

Dragon Quest: Dai’s Adventure è una serie manga giapponese basata sulla popolare serie di videogiochi Dragon Quest, scritta da Riku Sanjo e illustrata da Koji Inada. Tra ottobre 1989 e dicembre 1996, Shueisha Weekly Shnen Jump ha pubblicato 37 volumi di capitoli di Tankbon. Una serie manga è iniziata su V Jump a settembre 2020, e una serie manga è iniziata su Saiky Jump a ottobre 2020.

Molto tempo fa, c’era un coraggioso spadaccino conosciuto semplicemente come “l’eroe”. Un demone stava spazzando via l’umanità. L’eroe e i suoi amici arrivarono per combattere il demone, che sconfissero facilmente combinando le loro abilità. Non essendoci più nessuno a creare problemi, l’isola divenne un rifugio sicuro dove tutti potevano coesistere in pace.

Il demone è risorto diversi anni dopo. Dai, il nostro protagonista contemporaneo, vive su un’isola remota nei mari del sud e aspira a diventare un grande eroe. Quando Dai e i suoi amici vengono a conoscenza della resurrezione del demone, decidono di fermare il demone e la forza malvagia che lo ha resuscitato. Dai impara l’identità dell'”eroe”, la verità sulla forza del male che ha resuscitato il demone e le sue capacità nascoste che si manifestano quando è in pericolo.