Dragon Quest: L’avventura di Dai Episodio 64 ritardato

420
Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episode 95 Data di uscita

L’episodio 64 di Dragon Quest: Dai’s Quest mostra il gruppo di eroi che conquista la Grotta delle Prove. Maam, Flora, Leona e le altre ragazze entrano nella Grotta delle Prove per ottenere un oggetto che le aiuterà a salvare Crocodine e Hyunkel. Ma il 18° piano della Grotta delle Prove comincia ad affondare, e Flora suggerisce loro di tornare alle scale. Nel recente episodio di Dragon Quest: The Adventure of Dai, le ragazze cadono nel livello sotterraneo perché non sono riuscite a raggiungere le scale. Flora si rende conto che mancano ancora dieci ore e che devono tornare indietro.

Maam dice a Flora di andare avanti, e Flora si preoccupa che non arriveranno in tempo. Insiste a rischiare cercando Kaglimmer. Flora si rende conto che hanno ancora due pezzi di Mysticite; se usano Kaglimmer, può respingere il Malice dalla grotta. Maam pensa che se trovano Kaglimmer, questo li aiuterà ad uscire rapidamente. Ricorda loro anche che stanno lavorando duramente per sconfiggere il re oscuro Vearn. Arrivano i guardiani della Grotta delle Prove e Maam si rende conto che non hanno tempo per combatterli. Le ragazze decidono di seguire Maam, e Flora ammette di aver fatto la scelta giusta scegliendo Maam.

Sa che le parole di Maam hanno un potere che dà forza alle persone e cambia i loro cuori. Hanno deciso che avrebbero preso Kaglimmer entro dieci ore. Fuori dal dungeon, Dai e l’eroe di North Nova continuano il loro allenamento. Dai mostra a Nova Avan Strash, Nova lo blocca e si rende conto che Dai ha imparato a tirare rapidamente il Tipo Freccia. Dai pensa che Avan Strash e le altre tecniche che ha imparato non siano sufficienti contro il Kaiser Phoenix di Vearn. Si rende conto che usa Type Break quando combatte Vearn e fallisce.

Precedentemente in Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 63

Dai si rende conto che ha perso la sua spada e non può usare gli attacchi con la sua Aura Draconica. Ma si sentirebbe sollevato se imparasse un attacco veloce come il Tipo Freccia e potente come il Tipo Rottura. Pensa a qualcosa e dice a Nova di prepararsi. Nova si chiede se Dai ha scoperto un terzo tipo di Avan Strash. Dai impugna la sua lama e dice a Nova di usare la sua Aura Blade alla massima potenza. Nova fa come dice Dai e dice a Dai di attaccare. Ma si accorge che Dai sta usando la stessa posizione.

Dai attacca con il terzo Avan Strash, rompe la lama di Nova e appare dietro di lui. Questo singolo attacco taglia anche gli alberi a metà, e Nova si rende conto che è nuovo. Nova si rende conto che se la sua arma non fosse l’Aura Blade, Dai gli avrebbe staccato la testa. Dai gli dice di non preoccuparsi perché hanno trovato un nuovo potere. Nova è sorpresa quando Dai gli dice che questa è la parte piccola. Sa che un nuovo terrificante attacco ha creato molti danni, e Dai vuole che li superi. Nova si rende conto che ha già provato a competere con Dai quando si sono incontrati.

I due uomini decidono di continuare ad allenarsi fino al ritorno delle ragazze. All’interno del dungeon, le ragazze raggiungono il 25° livello, e Flora rivela che questo è il livello dove troveranno Kaglimmer. Vedono qualcosa al centro e si rendono conto che si tratta di uno strano potere. Flora dice loro che questo è l’altare rituale. Dicono preghiere e sentono i mostri. Maam e Flora si occupano di un mostro con un occhio solo mentre Leona continua a pregare. Una voce misteriosa parla loro di Kaglimmer.

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 64 Data di uscita

Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 64 uscirà l’8 gennaio 2022. Leona parla con questa “voce”; rivela perché cerca il potere della purificazione. Flora e Maam bloccano il cammino dei mostri. Leona ha ottenuto i suoi poteri e le ragazze hanno ottenuto Kaglimer. Nova è una colonna di luce e si chiede cosa sia successo all’interno del dungeon. Dai e Nova vanno sulla scena mentre Popp cerca di superare i suoi limiti. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 64.

Guarda Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 64 dettagli in streaming online

Puoi guardare Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 64 online su VRV & Crunchyroll sabato alle 9:30. Puoi anche guardare Dragon Quest: The Adventure of Dai Episodio 64 online su Hulu & VRV. L’Hero Party si riunisce e Popp continua ad allenarsi. Lon e Budduck arrivano, e Budduick rimprovera le guardie per aver insultato il loro salvatore dato che pensavano fossero nemici. Lon rivela la spada appena rinata di Dai. Ci vediamo quando Dragon Quest: The Adventure of Dai Episode 64 sarà disponibile.