Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 86 Data di uscita

273
Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episode 90 Data di uscita

La maggior parte di noi conosce già questa serie anime, o soprattutto la serie manga, che è stata più popolare del recente anime. In origine, Dragon Quest non era un manga, ma un gioco molto popolare per bambini. Vista la crescente ammirazione per il gioco, Riku Sanjo, uno dei più famosi autori di manga, ha deciso di adattarlo in una serie manga che ha avuto molto successo e ha molti fan. Molti di voi pensano che questo manga sia già stato adattato in un anime negli anni Novanta. Sì, qualche tempo fa abbiamo ricevuto un adattamento anime, ma nel 2020 è stato deciso di adattare nuovamente il manga in un anime che ha riscosso molto successo per qualche tempo. La serie anime è stata trasmessa in streaming e anche gli ascolti dell’anime sono stati molto alti, ben oltre le aspettative dei creatori. Le recensioni sulle qualità della nuova animazione e sulla storia che viene seguita sono quasi tutte positive e la base dei fan della serie si sta lentamente espandendo in tutto il mondo. Questa serie anime ha anche ricevuto una valutazione IMDb di 8.0, che è molto buona, ed è facilmente disponibile sulla maggior parte delle piattaforme di streaming di anime, che è un altro punto positivo di questa serie.

Di recente, con i nuovi colpi di scena, si è parlato molto del prossimo episodio. Abbiamo quindi raccolto tutti gli aggiornamenti sul prossimo episodio 86 della serie, dalla data di uscita alla trama prevista e tutti gli altri aggiornamenti. Per saperne di più, continuate a leggere il resto dell’articolo.

La serie manga da cui è stato tratto l’anime è uscita nel 1989 e ha fornito un totale di 37 volumi, il che significa che ci sono molti contenuti da animare e quindi il numero di episodi sale a 86. In precedenza c’era anche una serie animata uscita nel 1991 e nel 2020 è stato deciso che la serie manga sarà nuovamente adattata in una nuova serie, da allora abbiamo avuto episodi settimanali e quindi, in base al calendario, l’85° episodio dovrebbe essere rilasciato il 9 luglio 2022 e l’86° episodio sarà rilasciato al pubblico il 16 luglio 2022. L’episodio di questa serie dura circa 21 minuti, come qualsiasi altro episodio, e non è disponibile su nessuna piattaforma un prequel dei prossimi episodi. Non ci resta quindi che aspettare di scoprire di più sulla serie.

Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 86 Storia

Per quanto ne sappiamo, non abbiamo ancora ricevuto l’85° episodio della serie, quindi non possiamo ipotizzare cosa accadrà nell’86° episodio della serie, tuttavia, in base a come sta andando la storia, qualcosa che possiamo dedurre dall’episodio precedente, l’84, è che Dai ha un incontro con il re oscuro Vearn molto presto e ci sarà un duo che Dai combatte al fianco di Leon, sappiamo come è stato il loro rapporto da tutti gli episodi precedenti e questo combattimento sarà un punto di svolta importante nella storia.

Dragon Quest: The Adventure Of Dai – Episodio 86 – Data di uscita

La storia che viene mostrata principalmente non è altro che l’inizio della battaglia tra Mr. Vearn e il nostro protagonista Dai, ci saranno molte scene di combattimento e molta azione con un’ottima animazione in questo episodio, vedremo presto il Re Oscuro incontrarsi con Leon e Dai combattere insieme. Anche Leona dovrebbe avere una buona influenza su questo episodio.

Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 86 Personaggi

Il personaggio principale che sicuramente farà parte di questo episodio è Leona, Leon e Dai, il trio sarà presente e questo è molto ovvio. Vedremo molto del Re Oscuro in questo episodio, poiché sarà un episodio dell’arco di battaglia principale.

Dove si può guardare Dragon Quest: The Adventure Of Dai episodio 86?

La serie anime è attualmente disponibile su quasi tutte le piattaforme di streaming anime online e per i primi aggiornamenti è bene tenere d’occhio anche la piattaforma Crunchyroll.