Edens Zero Episodio 25 Data di uscita, anteprima, dove guardare online?

511
Edens Zero Episodio 25 Data di uscita, anteprima, dove guardare online?

Knight Gear-Kurenai Dragoon inizia con l’episodio 25 di Edens Zero, con Kurenai che distrugge tutto per eliminare tutte le creature viventi. Edens Zero ha recentemente iniziato la battaglia finale tra Shiki e Kurenai. Nell’ultimo episodio di Edens Zero, Kurenai scatena il Knight Gear-Kurenai Dragoon e inizia a sparare a Shiki. Shiki blocca un colpo enorme mentre la battaglia continua fuori dal castello. Weisz ha sconfitto uno dei cattivi di Kerenai usando le tute dell’Arsenal. Dopo il combattimento, si è spogliato e Rebbeca gli ha detto di sbrigarsi a mettersi dei vestiti. Weisz dice a Rebbeca di dargli la sua gonna. Rebbeca si rende conto che il secchione ha usato Steal per prendere la sua biancheria, e può darle il suo vestito.

I guerrieri si congratulano con Weisz per aver abbattuto Baku, e lui chiede loro di dargli dei vestiti. Weisz si chiede come stanno Shiki e Homura. Shiki vs Knight Gear-Kurenai Dragoon inizia dopo che Shiki sopravvive al colpo fatale. Kurenai si chiede come gli umani possano gestire il peso della bestia. Cerca di schiacciare Shiki e dice che lo ridurrà in poltiglia. Shiki si rende conto che non può gestire il Knight Gear-Kurenaii Dragoon poiché non può renderlo più leggero. Kurenai ricorda a Shiki che l’Ether Gear sta fallendo.

Rivela che il Knight Gear-Kurenai Dragoon ha un rivestimento di Etere. Shiki decide di rendere il terreno più pesante per colpire Knight Gear-Kurenai Dragoon. Spacca il terreno e si sorprende a vedere che sotto c’è una città, e cade dall’alto. Kurenai si rende conto che stanno cadendo nella zona dei lavoratori, e vuole volare indietro perché la sua bellezza non è degna di stare in un posto così sporco. Shiki afferra il braccio del robot e lo schiaccia a terra. Il trio cade a terra e il robot invia un segnale di emergenza.

Precedentemente su Edens Zero Episodio 24

Kurenai è felice che la macchina principale non sia distrutta e che il robot possa ancora combattere. Shiki gli ricorda che lei lo porterà a casa di Homura, e che loro sono più vicini. Kurenai risponde che sarà una riunione toccante. Shiki aggiunge che ha ereditato la volontà di Valchiria; Kurenai risponde che Valchiria è una delle macchine morte che non ha cuore per amare o sentimenti. Comincia a fare dei blocchi stradali che Shiki schiva. Kurenai pensa che siano i ragazzi stupidi a rovinare il mondo perché non sanno affrontare la realtà.

Shiki le chiede se pensa che gli adulti che affrontano la realtà sono quelli che rendono il mondo un posto migliore. Tira un pugno enorme che distrugge il corpo del robot ricoperto di etere. Kurenai nota che Shiki ha alimentato il suo pugno con la gravità, poi ha spento il suo Ether Gear all’ultimo momento e ha sacrificato la sua mano. Shiki le dice che non sta migliorando il mondo. Dall’altra parte, Weisz viene a sapere che Valchiria è morta e si chiede come faranno a dirlo a Witch Regret e agli altri. Entrambi si rendono conto che l’Eremita è ansioso di rivedere Valchiria.

Weisz è preoccupata per Homura e per come deve sentirsi dopo aver scoperto che il suo maestro è morto. Rebecca gli dice di concentrarsi sulla situazione attuale. I due hanno nuovi costumi, e Pino dice loro che il signor Felice sta affrontando un problema. Incontrano l’uomo di Kureani che usa Ether Gear Fist: Soul Arm contro di loro. Rebecca si rende conto che Xiaomei conosceva il futuro e che potrebbero avere degli indizi. L’Ether Gear si sveglia sulla sua gamba e si attiva. Rebecca usa Bellholy Slash e sconfigge il suo nemico. Homura combatte il ragazzo che usa una frusta, e Shiki vs. Kureanai sta per finire.

Data di uscita: Edens Zero Episodio 25

Edens Zero Episodio 25 uscirà il 3 ottobre 2021. L’equipaggio si riunisce con Homura, che ha sconfitto il suo nemico con la spada Vailkyrie. Shiki continua a scambiare avanti e indietro con Kurenai. Diamo un’occhiata ai dettagli dello streaming di Edens Zero qui sotto.

Guarda Edens Zero Episodio 25 Online – Dettagli Streaming

Puoi guardare Edens Zero Episodio 25 online su Hulu & Bilibil domenica alle 1:00 AM JST. Se sei nel Regno Unito o in altri paesi, puoi guardare Edens Zero online su iQIYI e Netflix se hai un account.