Edens Zero Episodio 8 Data di uscita e spoiler

481
Edens Zero Episodio 25 Data di uscita, anteprima, dove guardare online?

Basato su una serie manga scritta e illustrata da Hiro Mashima (‘Fairy Tail’), ‘Edens Zero’ è un anime fantasy spaziale. La storia segue le avventure di Shiki Granbell e del resto dell’equipaggio dell’omonima astronave. Shiki è cresciuto sul pianeta Granbell, un parco a tema, circondato da robot. Quando Rebecca Blugarden arriva su Granbell, è la prima compagna umana che vede. Le circostanze lo costringono a lasciare il pianeta con lei. Diventa allora un avventuriero e parte alla ricerca della Madre, la divinità che ha creato l’universo. I primi due episodi di “Edens Zero” hanno debuttato online il 29 marzo 2021. L’episodio pilota è andato in onda ufficialmente sulla televisione giapponese l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Edens Zero Episodio 8 Data di uscita

L’episodio 8 di “Edens Zero”, intitolato “Wind Howls on the Highway”, andrà in onda il 30 maggio 2021 su Nippon TV. Lo studio J.C.Staff ha sviluppato la serie, con Shinji Ishihara come regista principale, Yuji Suzuki come assistente alla regia e Mitsutaka Hirota come scrittore principale. Yoshihisa Hirano ha composto la musica, mentre Shunya Kikuchi ha disegnato i personaggi. Takanori Nishikawa ha cantato la sigla di apertura, “Eden Through the Rough”, e CHiCO con HoneyWorks ha cantato la sigla finale, “Bouken no VLOG”.

Dove posso guardare Edens Zero Stagione 1 online?

Gli spettatori giapponesi possono vedere in streaming “Edens Zero” con audio originale giapponese e sottotitoli su Netflix Japan. Gli episodi saranno disponibili per gli spettatori al di fuori del Giappone nell’autunno del 2021.

Edens Zero Episodio 8 Spoiler

Nell’episodio 7, Shiki combatte contro Elsie con la faccia da teschio, e per la prima volta da quando ha lasciato Granbell, combatte effettivamente un avversario. I suoi tentacoli non gli permettono di avvicinarsi, prendendolo a mezz’aria e sbattendolo contro le pareti. Shiki ricorda il suo nonno adottivo e le loro sessioni di allenamento. Ha anche un flashback di quando è morto il Re dei Demoni. Elsie, il teschio, gli rivela che nemmeno Ziggy è riuscito a raggiungere sua madre. Questo ispira Shiki, facendogli capire che ora ha l’opportunità di fare qualcosa che nemmeno suo nonno ha realizzato.

Nel frattempo, una grande flotta dell’esercito dell’Unione Interstellare si avvicina alla Fata del Teschio. Il suo comandante, Justice, spera di catturare Elsie. Dopo aver sbloccato nuovi componenti dei suoi poteri, Shiki sconfigge Elsie dalla faccia di teschio. Dopo essersi riunita con i suoi amici, la vera Elsie li contatta e spiega che la nave è infestata da una specie di parassita emulatore chiamato Neetal S4. Lei dà la Fata del Teschio a Shiki, come ha promesso a Ziggy. Più tardi, distrae Justice e i suoi soldati, in modo che Shiki e i suoi amici possano fuggire.

Mentre puliscono la nave, gli avventurieri trovano la stanza di Ziggy. Quando Shiki si siede sul trono di suo nonno, diventa il nuovo proprietario della nave. La strega Regret, una delle quattro stelle lucenti che seguivano Ziggy, si rivela e parte per ripulire la nave dall’infestazione. Poi attiva la vera forma della Fata dei Teschi, la nave da guerra Edens Zero. Nell’episodio 8, Shiki e il gruppo potrebbero venire a conoscenza dell’esistenza delle altre Stelle Splendenti di Witch. Potrebbero sapere che una di loro, Sorella, è attualmente su Blue Garden e cercare di trovarla mentre sono sul Pianeta degli Avventurieri.