Eleceed Capitolo 205: Chi combatterà con Jisuk Yoo? Data di uscita

267
Eleceed Capitolo 226: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Il capitolo 205 di Eleceed sarà una delizia per gli appassionati di azione. L’uscita precedente ha sorpreso i fan più del combattimento di Sucheon. Nessuno si aspettava che Wooin fornisse una performance così potente. Tutti nell’arena sono al momento molto scioccati dal potenziale dei rookie. La prestazione fornita contro i migliori dell’accademia è lodevole. Tuttavia, ulteriori suspense e brividi attendono i fan nei prossimi capitoli.

Il prossimo capitolo del manhwa vedrà la partecipazione di combattenti d’élite di entrambe le parti. Tuttavia, l’identità del nuovo combattente dell’accademia è ancora un mistero. Ma Jisuk Yoo ha mostrato interesse a combattere contro questo combattente dell’Accademia risvegliato. Tuttavia, le cose non sembrano andare così lisce come negli scontri precedenti. L’aura di questo nuovo combattente è molto forte. Sembra che il prossimo capitolo sarà uno scontro di forze brute. E’ tempo di spoiler e dell’anteprima del capitolo del manhwa in questione!

Eleceed Capitolo 205: Un combattente brutale contro Jisuk Yoo

I prossimi capitoli non saranno così facili da digerire per i lettori. Sarà una gara ricca di suspense per i tifosi degli Eleceed. Il capitolo 205 di Eleceed è solo l’inizio dei brutali fan pronti ad apparire nei prossimi capitoli. L’arena ha riconosciuto il vero potere del blu. Wooin, che non era nemmeno nella Top 4, ha battuto Jean nell’uscita precedente. Una recluta di bassa classe ha disturbato il potere elitario di uno studente dell’Accademia Omega.

Inoltre, le reclute non hanno piazzato i loro assi del combattimento nell’arena accanto a Sucheon. L’allievo dell’Accademia dei Risvegli ha inviato il suo asso da combattimento per iniziare il prossimo combattimento. L’aspetto di questo nuovo combattente sembra molto rude. Inoltre, nei suoi occhi c’è una strana aura brutale. Jisuk Yoo dell’Associazione Shinhwa ha deciso di combattere contro questo asso dell’Accademia dei Risvegliati. Pertanto, la prossima battaglia sarà molto più che astuzia e controllo del potere.

Come ha fatto Wooin a dominare Jean?

Nel 204° capitolo, la lotta tra Wooin e Jean era piena di fuoco. Jean non si fermò a lanciare palle di fuoco contro Wooin. Tuttavia, ha deviato la traiettoria delle palle l’una verso l’altra con il suo controllo di potenza. John è rimasto sorpreso e ha deciso di decidere l’esito della partita in base al controllo del potere. I due iniziarono la battaglia per il controllo. Jean lancia diverse palle di fuoco contro Wooin nel suo secondo attacco. Tuttavia, Wooin li ha annullati tutti, deviandoli.

Jean maledice Wooin per i suoi attacchi e riprende i suoi attacchi. Cominciò ad aumentare l’intensità dei suoi attacchi. Wooin era coperto di fuoco da tutti i lati. Tuttavia, è riuscito a schivarli grazie al suo eccellente controllo del potere. Inoltre, ha colto l’occasione per attaccare Jean dopo il suo attacco. Jean ha perso la battaglia per il controllo. Tuttavia, è impazzita e ha cercato di uccidere Wooin. Ma i colleghi di Wooin hanno interrotto la partita e hanno interrogato l’arbitro. Ma la questione è finita nel sacco degli insegnanti.

Eleceed Capitolo 205 Data di uscita

I capitoli Eleceed stanno guadagnando popolarità grazie alla loro trama avvincente. I registi rilasciano tutti i capitoli uno dopo l’altro senza far aspettare i fan. Ecco perché il manhwa non si è mai fermato dopo la sua uscita. Pertanto, il capitolo 205 di Eleceed si presenterà ai lettori il 5 agosto 2022.