Eleceed Capitolo 205 Data di uscita, dove leggerlo

274
Eleceed Capitolo 226: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Un’altra battaglia è in arrivo con il capitolo 205 di Eleceed. Ma è stato sorprendente quanto sia stato breve l’ultimo. È stato semplificato quando uno dei primi 10 applausi lotta per il controllo invece di andare dritto verso l’altro. È stato uno spettacolo, ma la partita si è conclusa in un attimo. Flash fiammeggiante (no, non è una mossa della Manhwa).

Dopo il primo posto della squadra coreana nella manipolazione, il membro della top 10 si è spento, quasi danneggiando il nostro concorrente coreano. Ma, come ha dimostrato, è più abile nella manipolazione e ha respinto la maggior parte delle fiamme. Ma se abbia vinto o meno è un’altra questione, visto che ha lasciato il palco secondo le regole stabilite dall’opposizione. Anche se si dichiara che ha perso la partita, ha vinto la guerra.

Il capitolo 205 di Eleceed sarà l’inizio del prossimo incontro. Potremmo anche sapere chi è il vincitore del secondo turno, ma presumibilmente questa informazione non sarà rivelata fino alla fine. Ora che ci penso, Jewoo è più vicino alla sua partita di prima.

Qual è la data di uscita di Eleceed capitolo 205?

In Corea del Sud i Manhwa escono ogni venerdì. Viene pubblicato regolarmente ogni settimana e gli autori informano se non sono in grado di consegnare o se sono in pausa. Il capitolo 204 di Eleceed sarà disponibile il 5 agosto 2022.

Ora legale del Pacifico: 9:00 (4 agosto 2022)
Ora solare centrale: 11:00 (4 agosto 2022)
Ora legale orientale: 12:00 (4 agosto 2022)
Ora legale britannica: 17:00 (4 agosto 2022)
Ora solare indiana: 21:30 (4 agosto 2022)
Ora solare di Singapore: mezzanotte (5 agosto 2022)
Ora solare delle Filippine: mezzanotte (5 agosto 2022)
Ora australiana: 2 del mattino (5 agosto 2022)

Dove leggere il capitolo 205 di Eleceed?

Webtoon è l’unica fonte ufficiale e affidabile con la serie disponibile, e altre fonti non supportano il lavoro dell’autore. Una cosa positiva da notare è che la traduzione ufficiale uscirà poco dopo l’uscita ufficiale.

Il capitolo 205 di Eleceed sarà disponibile a breve. Quindi, anche se vi piace la serie, vi chiediamo di avere pazienza e di utilizzare i mezzi ufficiali perché è impossibile sostenere mezzi illegali che non supportano l’autore. Fortunatamente, molti altri Manhwaz del presente e del passato saranno di vostro gradimento.

Di cosa parla Eleceed?

In una storia che può essere descritta solo come “Il ragazzo incontra il gatto”, le arti marziali e la magia del risveglio vengono gettate nel mix. Jiwoo è un amante dei gatti che non può lasciare da solo un gattino in difficoltà, anche se la sua vita fosse in pericolo. Ma ha un segreto che lo isola da tutti. Kaiden è un maestro risvegliato che ha subito una ferita mortale ed è in fuga.

Per sfuggire ai suoi inseguitori si trasforma in un gatto, ma le sue ferite rimangono. Cosa succede quando un bambino che non ha amici a causa delle sue capacità risvegliate incontra un maestro risvegliato che è bloccato nel suo ruolo di gatto? Una storia che non si trova da nessun’altra parte.