Eleceed Capitolo 211 Data di uscita e altro

273
Eleceed Capitolo 211 Data di uscita e altro

Il capitolo 211 di The Eleceed sarà una bomba in termini di azione. Il capitolo precedente ha fatto battere i cuori dei fan perché il combattente Frame ha ucciso Jiwoo. Tuttavia, le cose sono cambiate improvvisamente nell’ultima edizione. Jiwoo ha sferrato il suo attacco più potente di sempre al World Ranker. Tuttavia, l’attacco riuscì appena a ferire il braccio del combattente di Frame.

Tuttavia, le cose stanno per farsi interessanti nella prossima catena di manhwa. Kayden è entrato nell’arena. In realtà, la sua presenza non ha fatto altro che incoraggiare gli studenti presenti a combattere. Kayden aveva abbattuto il campione del mondo con un solo kik. Sembra che questa volta le cose si siano fatte serie per il grande Kayden. Date un’occhiata all’articolo qui sotto per saperne di più sul prossimo capitolo del manhwa!

Eleceed Capitolo 211: Qual è la prossima mossa di Kayden?

Il capitolo 211 di Eleceed sarà ricco di azione e di pannelli sorprendenti. Kayden è entrato in scena e non permetterà che accadano cose brutte. Libererà il preside e gli insegnanti dalle grinfie dei complici di Frame. Pertanto, userà il suo attributo elettricità per mettere a terra tutti i combattenti nemici nell’arena.

Tuttavia, avrà difficoltà ad affrontare il maestro dei lottatori Frame. Ha risvegliato il Terremoto, quindi Headmaster deve liberarsi per combattere questo mostro. Sarà molto più interessante vedere gli Academy Toppers partecipare alla guerra. Hanno osservato il lavoro di squadra della squadra di Jiwoo nel capitolo precedente. Quindi, molto probabilmente, faranno una mossa nel prossimo capitolo del manhwa.

Cosa è successo nel capitolo precedente?

Il 210° capitolo è iniziato con la forma elettrica di Jiwoo. Ha iniziato a prepararsi per il grande attacco al campione del mondo. Tutti sono rimasti scioccati dalla sua mossa, ma sapevano che non avrebbe funzionato con il campione del mondo. Tuttavia, l’insegnante di Frame ha avvertito il lottatore di fare attenzione all’attacco, poiché nemmeno lui è riuscito a decifrarlo. Il lottatore chiese a Jiwoo di attaccarlo con tutta la sua forza.

Jiwoo ha usato la forza del vento di Jisuk per aumentare la velocità dell’attacco. Inoltre, le altre due reclute hanno cercato di distrarre il combattente del Cadre per impedire a Jiwoo di sferrare l’attacco. Jiwoo ha sferrato l’attacco. Tuttavia, ha solo graffiato la mano del campione del mondo. Il lottatore di Frame si è arrabbiato e ha iniziato a colpire Jiwoo con attacchi fisici. Improvvisamente, Kayden ha salvato Jiwoo e ha eliminato il World Ranker in un colpo solo.

Eleceed Capitolo 211: Data di uscita

Eleceed Capitolo 211 uscirà il 18 settembre 2022. Il manhwa è arrivato a un punto tale che Jiwoo potrebbe trasformarsi in qualcos’altro dopo l’incidente. Jiwoo ha imparato molto e c’è la possibilità che Kayden inizi a insegnargli sotto la sua guida personale.