Eleceed Capitolo 226: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

270
Eleceed Capitolo 226: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Ciao a tutti, il capitolo precedente di Eleceed è stato appena pubblicato e tutti sono già in attesa del prossimo capitolo. In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere sul capitolo 226 di Eleceed. Vi forniremo anche fonti ufficiali e non ufficiali regolarmente aggiornate dove potrete leggere i manhua più popolari. A proposito, potete anche consultare il nostro articolo sulle raccomandazioni dello Standard della Reincarnazione.

Eleceed capitolo 226 Data di uscita

L’uscita di Eleceed Chapter 226 è prevista per il 30 dicembre 2022. Inoltre, il venerdì di ogni settimana verrà pubblicato un nuovo capitolo di Eleceed. Poiché Eleceeded è piuttosto popolare, la traduzione in inglese dei manhwa non richiederà molto tempo e sarà disponibile nella stessa data.

tempo di rilascio

Ora, per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla seguente data e ora in questi Paesi:

Ora legale del Pacifico: 9:00 di venerdì
Ora solare centrale: 11:00 di venerdì
Ora legale orientale: 12:00 di venerdì
Ora legale britannica: 17:00 di venerdì

Eleceed capitolo 226 Scansioni grezze

Il 30 dicembre 2022 saranno disponibili anche le scansioni grezze del capitolo 226 di Eleceed. Il capitolo ufficiale non ancora pubblicato sarà disponibile sul sito web di Naver.

Il fumetto sarà ufficialmente disponibile in molte lingue come il coreano, il cinese e il giapponese, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno delle scansioni grezze.

Dove leggere il manga Eleceed online?

Per la cronaca, la precedente traduzione inglese di Eleceed è stata pubblicata online di recente; è possibile leggerla su un’app o un sito di webtoon, oltre che su ManhwaBookShelf.com, dove i capitoli vengono aggiornati di frequente. Quando uscirà il prossimo capitolo?

Non supportiamo la pirateria, quindi dovresti leggere il manhwa ufficialmente su Naver. Naver ha una traduzione ufficiale in inglese del fumetto, ma potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma.

Informazioni su Eleceed

Jiwoo è un giovane dal cuore gentile che sfrutta i riflessi fulminei di un gatto per rendere segretamente il mondo un posto migliore, un bambino o un animale domestico salvato alla volta. Kayden è un agente segreto in fuga che si ritrova intrappolato nel corpo di un vecchio gatto decisamente grasso e soffice. Insieme, armati dei superpoteri di Jiwoo e dell’intelligenza di Kayden, combatteranno le forze che vogliono che il male domini questo mondo. Sempre che riescano a sopportarsi abbastanza a lungo da portare a termine il lavoro.