Evil Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

498
Evil Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

Dopo essere stati arrestati per aver sparato a una donna nera disarmata nel sesto episodio della seconda stagione di “Evil”, Kristen, Ben e David indagano sull’agente Tim Turley. Un’alleanza di poliziotti conosciuta come I Protettori, costruita su quelli che sembrano essere attributi politicamente problematici, è al centro delle loro indagini. Se volete sapere cosa succede dopo, potete leggere il riassunto. Continuate a leggere per tutti i dettagli che abbiamo sul prossimo episodio.

Evil Stagione 2 Episodio 7 Data di uscita

Una pausa di metà stagione è stata presa dopo l’uscita dell’episodio 6, quindi ci vorrà un po’ prima che gli spettatori possano guardare i restanti episodi della stagione 2. Il 29 agosto 2021, alle 3am ET su Paramount+, l’episodio 7 della stagione 2 di ‘Evil’ tornerà dopo una pausa di un mese. La seconda stagione è composta da 13 episodi, ciascuno della durata di circa 60 minuti.

Dove guardarlo online?

L’episodio 7 della stagione 2 di ‘Evil’ sarà disponibile su Paramount+ all’ora e alla data sopra indicate. DirecTV e Fubo TV offrono opzioni di streaming dal vivo per gli abbonati al cavo. I clienti possono aggiungere Paramount+ per 9,99 dollari al mese dopo la prova gratuita. Su Netflix, potete anche guardare la prima stagione.

Evil Stagione 2 Episodio 7 Spoiler

Questa settimana, il trio esplorerà il corpo di padre Thomas, morto un anno fa. Dopo aver sentito dei rumori dalla tomba, un gruppo di monaci la scopre e sono inorriditi nel trovare il suo corpo ancora intatto. Kristen, David e Ben devono usare la testa per scoprire la verità su Padre quando visitano il Monastero del Silenzio.

Evil Stagione 2 Episodio 6 Recap

“C is for Cop” è il sesto episodio della stagione. In questo episodio, l’agente Jim Turley spara a una donna nera disarmata nella sua auto, temendo che lei gli prenda la pistola. David e Kristen sono incaricati di indagare. Turley dà la colpa a un fantasma malvagio. L’indagine porta la polizia a un gruppo di agenti che sostengono di essere i Protettori della Polizia di New York. Nella serie procedurale “Justice Served”, il tatuaggio di Turley è associato alla violenza immorale della polizia.

Di conseguenza, il fondatore Mick Carr comincia a vantarsi della sua visione dell’uguaglianza attraverso la promozione del fascismo e del dominio, che secondo lui porterebbe all’uguaglianza. Turley fugge illeso, e Ben e David sono circondati dai poliziotti. Ma quando il suo alibi è confermato, Mira Byrd fruga tra le cose di Kristen nella speranza di trovare l’arma del delitto. Sheryl dice a Kristen di dire la verità, nonostante il suo panico. Orson appare nel giardino di Kristen, che afferra immediatamente l’ascia quando arrivano Mira e Anya.

Mira decide di chiedere a una delle sue amiche di rimuovere il nome di Kristen dall’omicidio LeRoux. Gli embrioni bio-genetici sono stati messi nelle donne a causa di un progetto di test genetico andato male in cui Ben era coinvolto. Per andare avanti, David suggerisce a Ben di chiedere perdono a qualcosa di più grande di lui. Ben si scusa con un postino mentre torna in ufficio.