Evil Stagione 2 Episodio 8: Data di uscita, Spoiler e Recap

425
Evil Stagione 2 Episodio 8: Data di uscita, Spoiler e Recap

Evil Stagione 2 Episodio 8 potrebbe portarci ad una macchina che chiunque creda in Dio potrebbe solo sognare. Qualcosa che ti aiuterà a vederlo? Ma quanto è reale e quali sono le conseguenze? È quello che Kristen, David e Ben cercheranno di scoprire. A parte questo, il gruppo è già nei suoi casini personali. Ben cerca il perdono mentre Kristen cerca di coprire un suo omicidio. Ma un amico poliziotto la lascia andare perché l’uomo che ha ucciso sembra meritarselo. Ma ha avuto un costo elevato.

Poi si intravede anche il monastero, che ha chiuso le porte ed è rimasto lontano. Non hanno parlato per 130 anni, senza film, storie o attività divertenti. Tutto questo solo per contenere un demone bloccato nella scatola. Il nostro gruppo ha deciso di indagare quando le affermazioni di ronzii dalla tomba sono state messe in discussione. La ricerca, tuttavia, ha rivelato qualcosa di molto più sciocco. Ma alla fine della giornata, il posto era in pace, e il gruppo decise di mantenerlo tale. Di cosa si trattava? Lo scopriremo.

Evil Stagione 2 Episodio 6 e 7 Recap

In precedenza, nella stagione 2 di Evil, Kristen, David e Ben hanno visitato il monastero. Padre Thomas è morto lì un anno fa. I monaci del monastero hanno affermato di aver sentito il Padre canticchiare dalla sua tomba. Il monastero esigeva che tutti non dicessero una parola. Un voto che hanno fatto per più di 130 anni. Kristen trova un’amica in una donna di nome Fenna, mentre Ben e David passano il tempo ad aiutare i monaci a spostare il corpo del Padre.

Più tardi il gruppo si imbatte in una scatola di demoni e lividi che il monastero chiama un secondo miracolo. Kristen cancella il secondo miracolo come falso perché pensa che i segni siano dovuti all’uso della carriola. Inoltre, la scatola dei demoni è probabilmente il motivo per cui il monastero è costruito intorno ad essa. Ulteriori indagini portano Kristen a scoprire altri lividi sul corpo di Fenna, mentre David si imbatte nella scatola del demone e in qualcosa di strano sul pavimento. Nel frattempo, Ben si imbatte in una figura scura e ombrosa all’interno di quella che sembra una grotta.

Gli uomini e le donne cenano e dormono separatamente. Kristen deve dormire in una stanza piena di statue e scheletri. Naturalmente, devono dormire con la bocca legata per mantenere il voto. Ma prima di dormire, un semplice “boo” esce dalla bocca di Kristen per contrastare lo scheletro. Questo porta il demone intrappolato per anni a fuggire. Segue il caos al monastero, dove tutti sono in qualche modo infettati. Kristen, David e Ben hanno la fortuna di uscire dal muro. Kristen critica il posto per essere così anti-donna. David pensa che, dato che sono sul loro territorio, hanno bisogno di fare a modo loro per un po’.

La suora Fenna sente la maggior parte del dolore, e l’esorcismo inizia. Le parti lese vedono le mosche uscire verso la fine del processo. Le ricerche approfondite di Ben parlano di un’infestazione di mosche all’interno della scatola dei demoni e della tomba del Padre. Quindi non ha niente a che vedere con il demone ma con le mosche. Le stesse larve di mosca sotto la pelle. Da qui le ferite di Fenna, che, mettendo un unguento sulla ferita, le fanno uscire.

Con questo, però, il Monastero risolve tutte le infezioni. Ma ci si chiede perché qualcuno abbia voluto vivere così per tutti questi anni. David pensa che la ragione è probabilmente che i monaci sono qui in pace. L’episodio finisce con Padre Emanuel che vuole che David rimanga, ma lui crede che Dio abbia bisogno di lui lì. Fenna riceve un regalo da Kristen sotto forma della sua maglietta.

Evil stagione 2 episodio 8 data di uscita e spoiler

Evil Stagione 2 Episodio 8 uscirà il 5 settembre 2021 e sarà disponibile per lo streaming su Paramount+. Mancano cinque episodi alla fine della seconda stagione di Evil. Quindi aspettatevi un nuovo episodio ogni domenica dopo l’ottava per la stagione 2 di Evil. Al di fuori di Paramount+, Evil Season 2 Episodio 8 non è disponibile da nessuna parte per l’acquisto o il noleggio. Quindi dovrete considerare l’abbonamento Paramount+, sia con spot per 4,99$/mese e 49,99$/anno, sia senza spot per 9,99$/mese e 99,99$/anno.

L’episodio 8 della stagione 2 di Evil si intitola “T Is for Temporoparietal Lobes”. Al momento, non c’è una sinossi ufficiale per questo episodio. Ma i momenti finali dell’episodio precedente ci hanno dato una piccola informazione. Potremmo vedere Kristen, David e Ben che indagano su un casco che, se lo indossi, ti permette di vedere il dio. Ma porta più di questo a vedere e molto a soffrire per coloro che l’hanno usato. Inoltre, una sorella crea scompiglio mentre Leland cerca di fermarla.